domenica, Maggio 5, 2024

FURCI SICULO (MESSINA) – Uomo strangola compagna è chiama Carabinieri: “ Venite,l’ho uccisa”

La vittima è una studentessa di Medicina originaria di Agrigento. L’uomo, un suo collega, ha tentato il suicidio.

Ha strangolato la compagna e poi ha chiamato i carabinieri per denunciare quanto accaduto. E’ successo questa mattina a Furci Siculo, in un condominio nella zona nord del paese del messinese. La vittima è Lorena Quaranta, originaria di Agrigento, studentessa di Medicina all’Università di Messina. L’assassino è Antonio De Pace, di Vibo Valentia, pure lui studente di Medicina: ha tentato di suicidarsi, provando a tagliarsi le vene, ma prima ha chiamato il 112 per confessare il suo gesto. De Pace è stato subito soccorso, non è in pericolo di vita.


Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l’uomo avrebbe soffocato la compagna al termine di una violenta lite
. Sul posto ci sono i militari della Compagnia di Taormina e il medico legale. Indagine della procura di Messina coordinata da Maurizio de Lucia. Viene sentito l’assassino.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles