Donald Trump: Incredibile, accade durante le elezioni

Allora, dove vai in attesa della risposta finale sul futuro del tuo lavoro? Se sei Donald Trump, vai a giocare a golf.

0
884
Donald Trump

Donald Trump, dopo alcuni giorni dell’incertezza sul destino della presidenza degli Stati Uniti, le false affermazioni, i tentativi di calmare la nazione, il conteggio è venuto dalla Pennsylvania che il Vice Presidente Joe Biden ha vinto i voti del collegio elettorale dello stato. Divenuto quarantaseiesimo presidente della nazione. Per l’unica volta nella storia moderna, un presidente in carica ha perso un’elezione. Allora, dove vai in attesa della risposta finale sul futuro del tuo lavoro? Se sei Donald Trump, vai a giocare a golf.

Donald Trump, trascorre gli ultimi attimi di sentenza all’elezione, giocando a golf!. La CNN riferisce che nell’ora successiva all’arrivo dei risultati elettorali, la Casa Bianca era tranquilla e Trump stava giocando un round nel suo club di golf di Sterling, in Virginia. Sappiamo tutti dell’amore di Trump nei riguardi del golf e nessuno può biasimarlo per aver aspettato il conteggio senza fermare il suo gioco preferito. Tuttavia sembra una scelta sorprendente data l’importanza della decisione in arrivo.

Donald Trump: Come hanno gestito altri presidenti la notizia d’aver perso le elezioni?

George H.W. Bush è salito sul podio la notte delle elezioni per dire ai sostenitori che ”la gente ha parlato”, che rispetta “la maestà del sistema democratico” e che la sua amministrazione avrebbe ”lavorato a stretto contatto con Clinton, per garantire il regolare passaggio di potere dopo aver perso le elezioni. Nel 1980, quando il presidente Carter perse contro Ronald Reagen, è andato al microfono e ha gentilmente consegnato il testimone a Reagan, dicendo: ”Sono stato benedetto come solo poche persone hanno mai fatto, per contribuire a plasmare il destino di questa nazione”.

Il presidente Donald Trump stata giocando a golf poco nel mentre giungeva la notizia, ma salirà sul podio consegnando il miglior podio a Joe Biden? Il tutto resta da vedere, data la situazione di scontro attuale tra i due.

Joe Biden: Vincitore delle elezioni

Dopo aver vinto lo stato chiave della Pennsylvania il 7 novembre 2020, il candidato democratico Joe Biden ha ottenuto i duecentosettanta voti elettorali necessari per emergere vittorioso sul presidente Donald Trump. ”America, sono onorato che tu abbia scelto me per guidare il nostro grande paese”, twitta Biden a seguito della sua vittoria. ”Il lavoro davanti a noi sarà duro, ma prometto che sarò un presidente per tutti gli americani, per chi abbia votato per me o no. Manterrò la fede che avete riposto in me”. Per quanto riguarda il vicepresidente di Biden, la senatrice della California Kamala Harris, scrive: ”Questa elezione riguarda molto più di me o Joe Biden. Riguarda l’anima dell’America e la nostra volontà di lottare per essa. Abbiamo molto lavoro da fare. Cominciamo”.


Secondo dibattito tra Donald Trump e Joe Biden


USA 2020 – Donald Trump vs. Joe Biden


https://www.youtube.com/watch?v=Iu7AbNaKFqc