Dolce e Gabbana Beauty: arriva il profilo Instagram

Dolce e Gabbana Beauty ha annunciato l'apertura della sua pagina Instagram ufficiale. Protagonista della campagna promozionale è la cantante Anitta.

0
358
Dolce e Gabbana Beauty profilo Instagram
D&G apre la pagina ufficiale Instagram Beauty (screenshot Instagram).

Dolce e Gabbana Beauty apre il suo profilo Instagram ufficiale (dolcegabbana_beauty). In questi giorni sta circolando la campagna di lancio che ha come protagonista Anitta, cantante e attrice brasiliana. Nel servizio fotografico di Mert & Marcus, l’artista sudamericana è stata immortalata non solo in una serie di scatti, ma anche in un breve video nel quale è affiancata da altri modelli.

Anitta presenta l’account Instagram Dolce e Gabbana Beauty

In un’immagine del servizio fotografico si può notare come Anitta usi un rossetto rosso di Dolce e Gabbana Beauty, applicandolo nello stesso tempo sulle labbra del modello Chris Araya-Colvin. Siccome in diverse occasioni la cantante brasiliana è comparsa in pubblico, durante eventi ufficiali, indossando abiti del marchio di moda italiano, si ritiene che in questo momento sia la testimonial migliore per il lancio del profilo Instagram del settore Beauty di D&G.

Miss Sohee alla settimana della moda di Milano con Dolce & Gabbana

Make-up e look di Anitta nella campagna promozionale

Anitta, nel presentare l’approdo di Dolce e Gabbana Beauty su Instagram, posa insieme ai modelli del cast e, per l’occasione, sfoggia un trucco con sfumature neutre. I modelli scelti per affiancare l’artista di Rio de Janeiro sono Skye Lukowski-Standley, Chris Alli e Santa K. I look per la cantante sono frutto del lavoro di Emmanuelle Alt. Spicca, in particolare, l’outfit con top a bustino nero e orecchini a cerchio. Il maje-up invece è firmato da Yadim, mentre il responsabile delle acconciature dei capelli è Paul Hanlon.

“D&G celebra la bellezza in tutte le sue forme”

Dolce e Gabbana ha rilasciato una nota stampa ufficiale nella quale spiega anche qual è l’obiettivo di fondo del settore Beauty che guarda a tutti i tipi di bellezza, senza alcun tipo di discriminazione. Il marchio italiano ha presentato così l’apertura della pagina Instagram: “D&G celebra la bellezza in tutte le sue forme con l’apertura di DolceGabbana_Beauty. Inclusività, libertà di espressione e sensualità”.