Cosa significano per te le previsioni dell’oroscopo dei Gemelli di febbraio

0
312

Benvenuti a febbraio, Gemelli. Il mese scorso, Venere, il pianeta dell’amore e del denaro, è andato direttamente, portando abbondanza nella tua vita professionale e personale. Mentre siamo in tema di amore, siamo realisti, Gemelli: hai la reputazione di rubacuori, ma chi può biasimarti? Tutti vogliono scendere con un Gemelli grazie al tuo fascino e carisma. Ma quando Giunone, un corpo planetario noto come “l’asteroide del matrimonio”, entra nell’Acquario distaccato martedì 1 febbraio, la tua paura dell’impegno potrebbe divampare. Va bene, ma devi essere onesto: se hai superato qualcuno, gentilmente faglielo sapere. Al contrario, se stai schiacciando forte, comunicalo anche tu.

Come sarò l’oroscopo di febbraio per i Gemelli

Durante questo periodo, in particolare intorno a San Valentino, sarà facile cadere in tendenze distaccate. Giovedì 3 febbraio, il tuo pianeta dominante, il loquace Mercurio, termina il suo retrogrado e va direttamente nel pratico Capricorno. Questo transito rende più facile esprimersi. Mentre questo ti aiuta a deludere facilmente qualsiasi potenziale partner che non ti piace, con l’influenza dell’ambizioso Capricorno, ti ritrovi anche a sostenere le tue esigenze sul lavoro. Ricorda, gli aumenti dei Gemelli possono essere come le date. A volte, devi chiederne uno per ottenerlo.

Nonostante la tua reputazione hai un lato sensibile e non sei immune dalla paura del rifiuto

Naturalmente, difendere le tue esigenze finanziarie e romantiche può comunque essere spaventoso. Nonostante la tua reputazione di flirt dello zodiaco, hai un lato sensibile e non sei immune dalla paura del rifiuto. Per fortuna, martedì 8 febbraio, Cerere, un asteroide curativo associato al nutrimento, si sposta nel tuo segno, Gemelli. Questa influenza materna sembra un abbraccio cosmico. Cerere non solo ti ricorda che va bene chiedere ciò di cui hai bisogno, ma anche se non lo ottieni, sei sulla strada giusta e starai bene. Il tuo pianeta dominante, Mercurio, entra in disparte nel segno aereo dell’Acquario lunedì 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Continuando i temi dell’inizio del mese, questa influenza potrebbe farti sentire smemorato o, più specificamente, ignaro delle aspettative di San Valentino delle altre persone. Se sei single, ciao. Quest’anno puoi essere il più distaccato che vuoi. Ma, se sei in coppia o in coppia, prova a discutere i piani in anticipo, se desideri restare o festeggiare, per ridurre i sentimenti feriti e il dramma su tutti i lati dell’equazione.


Il tuo oroscopo di febbraio 2022 è qui e l’amore è nell’aria

Potresti sentirti più sensibile del solito per le prossime settimane

La stagione dei Pesci inizia venerdì 18 febbraio. Quindi, seguendo questo segno psichico, potresti sentirti più sensibile del solito, cari Gemelli, per le prossime settimane. E, francamente, dopo tutta quell’energia distaccata dell’Acquario che migliora le tue tendenze emotivamente distanti esistenti, questa stagione empatica non potrebbe arrivare abbastanza presto. Quindi trova il tempo per connetterti intimamente, attraverso la conversazione, e non solo il sesso, con i tuoi partner. E, indipendentemente dal fatto che tu sia single o preso, trova il tempo per fare il check-in e connetterti con te stesso. La cura di sé sarà molto utile giovedì 24 febbraio, quando il loquace Mercurio quadra (un aspetto ad alta tensione tra due pianeti) il bambino selvaggio Urano in Toro. Questo transito può farti sentire più ansioso del solito. Quindi prendi una pagina dal segno d’acqua Pesci e fai lunghi bagni, dormi molto e cerca di non reprimere le tue emozioni. Ci vediamo a marzo, Gemelli.