domenica, Luglio 21, 2024

Il tuo oroscopo di febbraio 2022 è qui e l’amore è nell’aria

Buon febbraio, bambini stellari, e congratulazioni per essere sopravvissuti al primo mese del 2022. Benvenuti a febbraio, il mese del clima freddo, dell’amore caloroso e del giorno di San Valentino, oltre a qualsiasi sentimento – buono, cattivo e distaccato – che possa portare. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’oroscopo di febbraio 2022.

Le novità dell’oroscopo di febbraio

Iniziamo con una luna nuova nell’Acquario distaccato martedì 1 febbraio. Come promemoria, le lune nuove oscure sono un momento per nuovi inizi, quindi usa questa notte per stabilire le intenzioni per il mese a venire. Poiché questa follia cade nell’Acquario umanitario, potresti sentirti attratto da questioni più grandi di te, come entrare a far parte di un’organizzazione di base che combatte il cambiamento climatico o sostenere le imprese di proprietà dei neri. In questa stessa data, martedì 1 febbraio, Giunone, un corpo planetario noto come “l’asteroide del matrimonio”, entra in disparte in Acquario. Per alcuni, questo potrebbe lasciare l’amore un po’ gelido e privo di emozioni. Tuttavia, per gli altri (soprattutto i segni d’acqua), applicare più logica al tuo approccio relazionale può essere salutare e le tue relazioni trarranno beneficio da questa influenza cosmica. Comunicare all’interno dei tuoi impegni a lungo termine, sia con gli amanti che con gli amici, diventa più gestibile quando il messaggero Mercurio termina il suo retrogrado e va direttamente in Capricorno giovedì 3 febbraio.

Sebbene l’Acquario non sia la posizione più romantica per Mercurio, ti aiuterà a rimanere fedele ai fatti

Il loquace pianeta Mercurio rientra nell’Acquario razionale lunedì 14 febbraio, esattamente il giorno di San Valentino. Sebbene l’Acquario non sia la posizione più romantica per Mercurio, questo ti aiuterà a rimanere fedele ai fatti, rendendo più facile non farti arrivare il bombardamento di post sui social media a tema cupido. E, se sei felice in amore, sarai in grado di esprimere direttamente i tuoi sentimenti l’uno all’altro. Complimenti per la comunicazione. Ma risparmia un po’ della tua energia: per quanto possa essere sexy San Valentino, mercoledì 16 febbraio la luna piena in Leone che ama l’attenzione ti lascia pronto per un piacere maggiore, che sia per mano del tuo partner o del tuo sex toy preferito. Quando il sole entra nei Pesci sensibili venerdì 18 febbraio, l’aria distaccata dell’Acquario ci lascia a favore delle attività stagionali dei Pesci, come piangere con le ciglia finte e masturbarsi nella vasca da bagno. Non solo questo periodo dell’anno fa emergere il tuo lato emotivo, ma è una stagione altamente creativa, quindi tieni una penna a portata di mano per annotare le idee man mano che ti vengono in mente. Anche i Pesci sono un segno saggio e psichico, quindi presta particolare attenzione ai messaggi nei sogni. Trascorri il resto del mese dedicando tempo a progetti di passione, permettendoti di provare i tuoi sentimenti e godendoti le chiacchiere. Ci vediamo a marzo e continua a leggere per vedere cosa c’è in serbo per la tua insegna.

Oroscopo di febbraio 2022 segno per segno

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Anche quando dici che non ti importa di San Valentino, lo fai in segreto, caro montone. Assicurati che la tua cotta o il tuo partner lo sappia; non possono leggere la tua mente. Grazie all’aiuto del razionale Acquario e della comunicazione Mercurio, non dovrebbe essere un problema, però. Febbraio si conclude con un transito molto erotico che accende la tua camera da letto, quindi speriamo che tu abbia risparmiato un po’ di energia dopo San Valentino, caldo Ariete. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Ariete.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Quando inizia febbraio, caro Toro, grazie alle grandi mosse di Giunone, l’asteroide del matrimonio, rifletti su quanto apprezzi la stabilità nella tua vita amorosa. L’unico problema è che non sempre esprimi i tuoi bisogni agli altri. Tuttavia, quando un raro evento cosmico si verifica più avanti nel mese, in concomitanza con l’inizio della stagione emotiva dei Pesci, sei in grado di condividere con successo i tuoi sentimenti (quindi tieni i tessuti a portata di mano). Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Toro.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Ancora una volta, Gemelli rubacuori, le stelle ti chiedono di non guidare nessuno in questo mese, specialmente intorno a San Valentino. Tuttavia, mentre la prima metà del mese ti vede cercare di compiacere amici e amanti, la seconda metà di febbraio ti dà un grande, caloroso abbraccio cosmico e porta un’intimità di benvenuto in tutte le tue relazioni. Basta raddoppiare il sonno e la cura di sé se l’ansia divampa una volta iniziata la stagione sensibile dei Pesci. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Gemelli.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cancro, sei pieno di talenti artistici, anche se non sempre li metti in mostra. Quindi, quando una luna piena luminosa porta abbondanza a metà mese, grazie ai tuoi sforzi creativi, dì di sì all’assegno. E, per quanto riguarda il romanticismo e il giorno di San Valentino, nonostante tu sia un custode eccezionale, perché quest’anno non lasci fare il lavoro a qualcun altro. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Cancro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Febbraio inizia con una luna nuova che ti chiede di riflettere sui limiti, Leone. Stai tenendo il tuo e rispettando gli altri? A rischio di richiamare di nuovo fuori un leone maestoso come te, febbraio, e gli eventi cosmici che si verificano proprio a San Valentino, chiediti di mettere da parte il piacere a breve termine per il bene del gioco lungo. Ciò significa dedicare più sforzo emotivo alle tue relazioni attuali e passare meno tempo a insinuarsi sul tuo ex. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Leone.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Non preoccuparti di sentirti egoista questo mese; le stelle ti chiedono di esserlo. Come guaritore dello zodiaco, tendi a concentrarti sugli altri, specialmente quando le feste come San Valentino attirano la tua attenzione. Ma sei rappresentato anche dalla carta eremita nei tarocchi. Sarebbe d’aiuto se entrassi nella tua caverna di tanto in tanto per la tua salute mentale. Quando Mercurio quadra (un aspetto ad alta tensione tra due pianeti) l’eccentrico pianeta Urano verso la fine del mese, potresti sentirti ansioso. Quindi, esprimi i tuoi bisogni agli altri e dormi quanto vuoi. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Vergine.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Grandi notizie, Bilancia: il piacere è un tema importante per te questo mese, quindi che sia dato dal tuo sex toy preferito o dalla tua persona preferita, aspettati orgasmi in abbondanza. Ma indipendentemente dallo stato della tua relazione, devi passare del tempo da solo questo mese. Naturalmente, come segno di partnership ed equilibrio, vuoi sempre connetterti con gli altri. Ma per farlo, Bilancia, devi entrare in contatto con i tuoi desideri. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Bilancia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

San Valentino è un giorno speciale per gli Scorpioni perché anche se è durante la stagione dell’Acquario, chiunque sia concepito durante questo periodo (sì, questo include te) risulta essere uno Scorpione. Appoggiati all’influenza razionale del segno d’aria dell’Acquario questo mese, Scorpione, perché tendi a lasciarti trasportare dalle tue emozioni. A febbraio, sia in amore che in denaro, prevalgono le teste più fredde. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Scorpione.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Febbraio ti chiede di prendere arco e frecce, arciere perché sei pronto per la battaglia. Questo potrebbe significare porre fine a una relazione senza uscita o accettare una proposta sana, ma in entrambi i casi, aspettati un cambiamento o due. Ad ogni modo, è per il meglio perché le stelle cospargono la tua vita amorosa di polvere di fata giusto in tempo per San Valentino. Tuttavia, c’è un problema: non puoi dominare la conversazione, Sag. Invece, febbraio ti chiede di ascoltare. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Sagittario.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Di solito pensi più con la testa che con il cuore, Capricorno, ma febbraio ti vede attingere al tuo lato emotivo e non preoccuparti, è una buona cosa. La prima metà del mese è così piena di romanticismo che potresti voler recuperare il ritardo con il sonno a San Valentino. E, nonostante la tua predilezione per la scienza, apri la tua mente ai messaggi psichici nei sogni durante la stagione dei Pesci verso la fine del mese, mentre ti stanno arrivando. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Capricorno.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

È ancora la tua stagione per la prima metà del mese, Acquario, compreso il giorno di San Valentino. Ma, anche se trovi la vacanza una banale mercificazione dell’amore, il tuo lato romantico viene fuori grazie alla comunicazione Mercurio che entra nel tuo segno, incoraggiandoti ad esprimere i tuoi sentimenti. Inoltre, che si tratti di un aumento di una proposta, ti aspetta un’abbondante sorpresa a metà mese. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Acquario.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Mentre i primi giorni di febbraio potrebbero lasciarti un po’ solo, la tua felicità vola a metà mese quando ti riconnetti con gli amici, magari durante il giorno di San Valentino. Quindi non solo la seconda metà di febbraio porta l’inizio della tua stagione, Pesci, ma sono in arrivo notizie prospere per la tua carriera. Leggi il tuo oroscopo completo di febbraio qui, Pesci.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles