venerdì, Giugno 21, 2024

Carlo III è più ricco di Elisabetta

Si avvicina il giorno dell’incoronazione di Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster. Mentre vengono pubblicati i dettagli dell’incoronazione, il Sunday Times scrive dele finanze del Re. Secondo il Times, Re Carlo III è più ricco di Elisabetta.

L’incoronazione di Re Carlo III

Si avvicina il giorno dell’incoronazione di Carlo III. All’inizio di aprile, la Royal family ha pubblicato sui social l’invito ufficiale alla cerimonia di incoronazione che si terrà il 6 maggio. L’invito è stato spedito a circa 2mila ospiti. Sul frontespizio si legge la dicitura “Re Carlo III e la Regina Camilla” e la data dell’incoronazione. Il Re forte delle sue campagne ambientali, ha voluto arricchire l’invito con la figura folkloristica “dell’uomo verde”, con tratteggi fatti di edera, biancospino e foglie di quercia. Rompendo la tradizione, Re Carlo III ha invitato numerosi reali stranieri alla propria incoronazione nell’Abbazia di Westminster.

Carlo III è più ricco di Elisabetta

Nel frattempo, secondo quanto riferito dal Sunday Times, Re Carlo ha quasi raddoppiato la ricchezza di Elisabetta, raggiungendo una fortuna di 600 milioni di sterline. Secondo il Times, Carlo, da principe di Galles, ha accuratamente risparmiato denaro dai profitti delle sue attività nel Ducato di Cornovaglia.


Leggi anche: Carlo III sarà proclamato re oggi

Monete di Carlo III in circolazione da dicembre

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles