venerdì, Maggio 24, 2024

Auto da corsa Lego Technic McLaren di Formula 1 è al prezzo più basso di sempre su Amazon

Questo fine settimana si avvicina la grande gara di F1 ad Austin e, sia che la guardiate di persona o che la guardiate in streaming comodamente da casa, è molto probabile che vi meravigliate delle auto. Come Lego fa per molti sport e momenti della cultura pop, ha una soluzione per vivere l’esperienza della F1 senza diventare un pilota professionista.

AUTO DA CORSA LEGO TECHNIC MCLAREN FORMULA 1

Questo specifico veicolo di Formula 1 è una replica altamente dettagliata della vettura McLaren 2022, tanto che Lego ha collaborato con McLaren Racing per quasi tutti gli aspetti del set per garantirne l’accuratezza. Mentre i 1.400 pezzi costruiscono i telai, lo sterzo, le sospensioni e persino l’ala posteriore, il motore V6 è una costruzione epica a sé stante. È pieno di dettagli, ma reagisce in modo appropriato quando si muove la Lego McLaren Formula 1 sulla pista da corsa nel salotto di casa. Il livello di dettaglio è ineguagliabile. Sebbene sia possibile spostarla, è anche un eccellente pezzo da esposizione, che misura oltre 25 pollici di lunghezza, 10,5 pollici di larghezza e 5 pollici di altezza. La colorazione principale è accurata, mentre il mix di blu e arancione fa risaltare questo set. La costruzione è rifinita con gli adesivi degli sponsor inclusi nella confezione. Trovare un set Lego di grandi dimensioni a prezzi scontati può essere raro, ma i risparmi su Technic sono ancora più rari e con la McLaren Formula 1 Race Car al prezzo più basso di sempre, non c’è mai stato un momento migliore per aggiudicarsela. Quindi, sia che la stiate tenendo d’occhio per voi stessi o che vogliate cancellare la vostra lista di regali per le vacanze, acquistatela su Amazon.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles