lunedì, Giugno 17, 2024

La faida Trump-RFK Jr. giunge alla fine?

La faida Trump-RFK Jr. potrebbe giungere al termine alla convention del Libertarian Party, dove parteciperanno entrambi i candidati presidenziali.

La faida Trump-RFK Jr. per USA 2024

La faida tra l’ex presidente americano Donald Trump e Robert Kennedy Jr. potrebbe giungere al culmine questo fine settimana quando entrambi parteciperanno alla convention del Libertarian Party che si terrà a Washington. Kennedy ha sfidato Trump a un dibattito durante la convention. La sorprendente decisione di Trump di partecipare all’evento sottolinea la potenziale minaccia che Kennedy potrebbe rappresentare mentre il tycoon sta cercando di riconquistare la presidenza.

I sondaggi mostrano infatti che negli Stati chiave Kennedy potrebbe avere un effetto dannoso per Trump. Trump se ne è accorto, e per questo ha iniziato ad attaccare Kennedy più volte su Truth Social.  Il super PAC pro-Trump Make America Great Again Inc. ha inviato una serie di promemoria che dipingono Kennedy come liberale su una serie di questioni e ha lanciato e-mail colpendolo per le sue posizioni politiche ed evidenziando osservazioni passate, come quelle in cui Kennedy ha elogiato l’ex presidente Obama e ha definito il movimento conservatore Tea Party “la rinascita della Confederazione”. I repubblicani sostengono che gli attacchi di Trump a Kennedy sono di natura strategica. 


Leggi anche: USA 2024: si intensifica la faida Trump-RFK Jr.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles