martedì, Giugno 25, 2024

USA 2024: si intensifica la faida Trump-RFK Jr.

Si intensifica la faida Trump-RFK Jr. in vista delle elezioni USA 2024. La campagna di Trump inizia a temere che Kennedy potrebbe favorire l’elezione di Biden.

Si intensifica la faida Trump-RFK Jr. per USA 2024

Si intensifica la faida tra l’ex presidente americano Donald Trump e Robert Kennedy Jr. La feroce battaglia si sta infiammando mentre i sondaggi iniziano a mostrare che Kennedy rappresenta una minaccia tanto per Trump quanto per il presidente Biden.

“RFK Jr. è una ‘pianta’ democratica, un liberale della sinistra radicale che è stato creato per aiutare il disonesto Joe Biden, il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti, a essere rieletto“, ha scritto Trump su Truth Social.  “Un voto per Junior sarebbe essenzialmente un VOTO DI PROTESTA SPRECATO, che potrebbe oscillare in entrambe le direzioni, ma andrebbe contro i democratici solo se i repubblicani conoscessero la vera storia su di lui”, ha aggiunto. “Quando gli uomini spaventati si rivolgono ai social media rischiano di cadere nel vetriolo, il che li fa sembrare sconvolti”, ha risposto Kennedy. “L’invettiva del presidente Trump contro di me è una raffica poco coerente di affermazioni selvagge e inaccurate che dovrebbero essere risolte al meglio nella tradizione americana del dibattito presidenziale”, ha aggiunto.

Alcuni alleati di Trump che conoscono lo stile operativo dell’ex presidente hanno minimizzato gli attacchi della scorsa settimana, affermando che erano improvvisati e non facevano parte di una strategia coordinata contro Kennedy.  Tuttavia, altri repubblicani affermano che è chiaro che a nel team Trump stanno crescendo le preoccupazioni riguardo a Kennedy.  Lo stratega del GOP Brian Seitchik, ex membro dello staff della campagna di Trump, ha affermato che “il vero barometro” sarà se Trump intensificherà le sue critiche.


Leggi anche: RFK Jr. risponde alle critiche di Trump

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles