domenica, Maggio 12, 2024

RFK Jr. risponde alle critiche di Trump

RFK Jr. risponde alle critiche dell’ex presidente Donald Trump. Nei giorni scorsi, Trump ha lanciato un duro attacco contro Kennedy in una serie di post su Truth Social.

USA 2024: RFK Jr. risponde alle critiche di Trump

Robert Kennedy Jr. ha risposto alle critiche dell’ex presidente Donald Trump. “Quando gli uomini spaventati si rivolgono ai social media rischiano di cadere nel vetriolo, il che li fa sembrare sconvolti”, ha detto Kennedy. “L’invettiva del presidente Trump contro di me è una raffica a malapena coerente di affermazioni selvagge e inaccurate che dovrebbero meglio essere risolti secondo la tradizione americana del dibattito presidenziale”, ha aggiunto.

Cosa ha detto Trump?

Le dichiarazioni di Kennedy arrivano dopo che Trump ha lanciato un duro attacco contro RFK in una serie di post su Truth Social. “RFK Jr. è un democratico ‘pianta’, un liberale della sinistra radicale che è stato nominato per aiutare il disonesto Joe Biden, il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti, a essere rieletto. Un voto per Junior sarebbe essenzialmente un VOTO DI PROTESTA SPRECATO, che potrebbe oscillare in entrambe le direzioni, ma oscillerebbe contro i democratici solo se i repubblicani conoscessero la vera storia su di lui. Junior è totalmente anti-armi, un ambientalista estremo che fa sembrare conservatori i nuovi truffatori verdi, un grande tassatore e sostenitore delle frontiere aperte, e anti-militare/veterano”, ha scritto nel primo post.

“La sua famiglia radicalizzata non gli permetterà mai di essere repubblicano, e il suo principale ‘finanziatore’ è il V.P. Candidata di cui nessuno ha mai sentito parlare, tranne il suo ex marito, a cui è stato privato di una grossa somma di denaro. Si definisce una donna d’affari, o forse un medico, e in realtà, immagino che si possa dire che ha ragione. La sua attività era operare sul portafoglio di suo marito! È di gran lunga più liberale di Junior, non è una persona seria, e solo una pentola di soldi per aiutarla a far entrare il suo candidato No Chance nella scheda elettorale…”, prosegue il secondo post.

Ho vissuto con RFK Jr. a New York e l’ho visto convincere il Governatore Cuomo a intraprendere azioni ambientali che erano assolutamente CATTIVE. Nella parte settentrionale dello stato di New York non è stato permesso di trivellare poiché Ohio, Pennsylvania e altri hanno derubato New York Energy. Per questo motivo, i prezzi sono saliti alle stelle in tutta quella parte del paese, ma soprattutto nella parte settentrionale dello stato di New York e nel New England. I loro costi energetici sono i più alti degli USA, fatta eccezione per la California, governata da Gavin Newscum, il peggior governatore della storia dello Stato. Preferirei addirittura Biden a Junior, perché il nostro Paese durerebbe un anno o due in più prima di crollare. Ma sarebbe morto comunque. Le sue opinioni sui vaccini sono FALSE, così come tutto il resto della sua candidatura. Lasciamo che i democratici abbiano RFK Jr. Se lo meritano!” conclude il terzo post.

Kennedy: Trump non deve avere paura di un dibattito con me

Kennedy ha poi elogiato Trump come dibattitore, ma ha poi detto che non deve essere “preso dal panico” per scambiare idee sul palco. “Il presidente Trump, che si è dimostrato il più abile oratore nella storia politica americana moderna, non dovrebbe farsi prendere dal panico nel vedermi su quel palco”, ha detto Kennedy.  Nell’ipotetico dibattito, Kennedy ha detto che avrebbe inseguito Trump per aver espresso sostegno a un percorso per aiutare a finanziare l’Ucraina, il debito nazionale e il fallimento nel prosciugare la “palude”. 

“Ha promesso di porre fine alla guerra in Ucraina e poi ha collaborato con lo speaker Johnson e il presidente Biden per finanziarla”, ha detto Kennedy. “Ha lasciato che Big Pharma e i suoi burocrati corrotti lo calpestassero come presidente. Ha promesso di tagliare il deficit e ha accumulato il debito più grande della storia. Ha promesso di gestire il governo come un’impresa e poi ha chiuso le nostre attività. Promise di prosciugare la palude e poi riempì la sua amministrazione di creature palustri. Ha promesso di tutelare i nostri diritti e poi ha silurato la Costituzione. Invece di lanciare bombe velenose dalla sicurezza del suo bunker, ascoltiamo il presidente Trump difendere il suo primato davanti a me con un dibattito rispettoso e congeniale”, ha aggiunto.


Leggi anche: USA 2024: RFK Jr. annuncia Nicole Shanahan come vicepresidente

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles