domenica, Giugno 16, 2024

Attimi di paura a Primavalle: Bimba in bilico sulla finestra Poliziotti la salvano

Attimi di paura a Primavalle; Bimba di due anni in bilico dalla finestra, poliziotti si arrampicano e la salvano

Attimi di paura a Primavalle dove una bambina di due anni è stata salvata dagli agenti della polizia di Stato che l’hanno vista in bilico sulla finestra del primo piano dove vive con i suoi genitori. La piccola si trovava da sola in imminente pericolo di vita, seduta sul davanzale della finestra al primo piano.

A dare l’allarme alcuni residenti che, impauriti, avevano notato la scena. I poliziotti, accorsi sul posto, hanno accostato la volante sotto il balcone. Uno di loro è salito sul cofano, poi sul tetto dell’auto, ha proteso la braccia e salvato la piccola. La bambina è stata così salvata. 

Arrestato il “Conte Nero”: era in giro per le strade di Roma con una…

Choc a Roma: 41enne ucciso sulle scale della metro a San Giovanni

Doveva essere una passeggiata romantica: in realtà stava scappando

Dopo attimi di terrore per la piccola Bimba di due anni in bilico sul balcone della sua abitazione nel quartiere di Primavalle, alla periferia di Roma, è  stata salvata ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato dopo che era stato dato l’allarme da alcuni cittadini.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles