Antonella Clerici passa a Mediaset? Ecco i dettagli

0
11558
Antonella Clerici sconvolta per un episodio

Una conduttrice molto amata

Nonostante sia tagliata fuori dai palinsesti della Rai, Antonella Clerici potrebbe approdare a Mediaset. L’indiscrezione sarebbe sorta subito dopo la sua intervista rilasciata a Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin. Durante questa chiacchierata amichevole, in cui Silvia ha elogiato Antonella come grande conduttrice, si è evinto la possibilità che la Clerici possa passare a Mediaset quanto prima. Ma in realtà quali sarebbero i vincoli che bloccherebbero per ora Antonellina? In realtà, come ben sappiamo, la conduttrice è legata da un contratto con la Rai fino a giugno 2020. Al termine dello stesso, Antonella è libera di poter valutare ed accettare nuove proposte lavorative.

Cosa farebbe ben sperare che Antonella possa trasferirsi sulle reti del biscione? La sua grande amicizia con molti volti noti di Canale 5. Basti pensare la foto che è stata pubblicata qualche giorno fa che la ritrae insieme al grande amico e, come descritto da lei, una persona vera quale Gerry Scotti. I fan, dopo la pubblicazione del post, avrebbero dato pieno consenso nel vederli insieme in una trasmissione televisiva. Rappresentano il volto pulito della televisione italiana e insieme farebbero faville. Insomma, Piersilvio Berlusconi è avvisato. Antonella sarebbe un grande colpo per Canale 5.

Il grande dispiacere

Se Antonella Clerici passa a Mediaset, lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Una cosa è certa però, Antonella rappresenta una delle conduttrici più amate di sempre. Il suo modo pulito di fare televisione l’ha condotta ad essere il volto storico della prova del cuoco, il treno dei desideri e Sanremo Young.

Tutti grandi successi, proprio come ti lascio una canzone. Programmi in cui la Clerici ha sempre dato il massimo e il pubblico ha sempre ricambiato con grande affetto. Ora Antonella è profondamente dispiaciuta per la scelta del nuovo direttore della Rai. Sarebbero state preferite alte conduttrici al suo posto che a dire di Antonella non sarebbero così grandi fenomeni.

La prova del cuoco

Con Antonella Clerici che potrebbe passare a Mediaset, sarebbe il sogno degli italiani rivederla in una trasmissione di cucina. Ma chi conduce per il secondo anno consecutivo La prova del cuoco? Ovviamente Elisa Isoardi che, nonostante alcuni rumors, è in buoni rapporti con Antonella e anche lei è amata dal pubblico per la sua professionalità.

La Clerici non nutre rancore per nessuno ma noi ci auguriamo che ben presto possa ritornare in TV in quanto trattasi di una grande professionista della televisione italiana.