Antonella Clerici fa una confessione choc a Verissimo

0
689
Antonella Clerici fa una confessione choc

Esclusa dagli show

Domani, sabato 14 settembre, ripartirà la nuova edizione di Verissimo con Silvia Toffanin ed intervista ad Antonella Clerici che fa una confessione choc. Negli studi di Cologno Monzese, la cara Antonellina manifesterà tutta la sua delusione circa l’esclusione dalla conduzione di programmi televisivi. Secondo la Clerici, ciò accade quando giunge un nuovo direttore che predilige altri volti. Ciò che però le fa male è che dopo 34 anni di lavoro in Rai, sentirsi messi da parte non è il massimo. Ancor di più, Antonella evidenzia come in tv non ci siano grandi talenti o fenomeni da un valore eccessivamente superiore al suo.

Anche il pubblico italiano, dopo aver visto l’esclusione di Antonella Clerici dai prossimi palinsesti televisivi della Rai, ha storto un po’ il naso. Insomma, il volto storico del la prova del cuoco, Sanremo young e il treno dei desideri non può essere messa da parte senza un motivo ben preciso. Una professionista come Antonella che si apre a cuore aperto nello studio di Silvia Toffanin per manifestare tutta la sua delusione e tutto il suo dispiacere. Che possa aprirsi un futuro in Mediaset? Sarebbe davvero un gran colpo affinché la cara Antonella possa ritornare a condurre un programma tutto suo.

Fabrizio nel suo cuore

Antonella Clerici fa una confessione choc nello studio di Silvia Toffanin circa l’esclusione dai programmi televisivi, ma è giusto dire che parla a cuore aperto di Fabrizio Frizzi. Proprio di quest’ultimo ne esalta il suo gran cuore e la sua grande professionalità. Nel racconto che vedremo domani a verissimo, potremo ascoltare come Antonella ricordi nitidamente quando Fabrizio andò a casa sua il 6 dicembre per farle gli auguri di buon compleanno e dopo qualche mese morì.

Da quel momento, la Clerici si rese conto di dover prendere la sua vita in mano e dedicarsi di più a renderla privata e protetta. Insomma, le parole di Antonella riflettono ancor di più la grande persona di Fabrizio Frizzi.

La storia con Giletti

Se Antonella Clerici rilascia un’intervista a Silvia Toffanin nello studio di verissimo, Massimo Giletti ha parlato a cuore aperto con il collega Maurizio Costanzo. Ha rivelato di avere avuto una storia d’amore con la bravissima e simpaticissima Antonella qualche anno fa.

L’ha definita uno dei suoi più grandi amori e che il rispetto e la stima nei suoi riguardi è sempre elevato. Ciò dimostra come due professionisti come loro possano essere buoni amici nonostante abbiamo scelto due strade diverse.