Poldark: la quinta stagione potrebbe non essere l’ultima

0
423
Poldark: la quinta stagione potrebbe non essere l'ultima

Fan di Poldark, non vi preoccupate. La quinta stagione potrebbe non essere l’ultima! A pensarlo sono principalmente gli spettatori.

Il finale di stagione

Poldark ha trasmesso la drammatica conclusione alla sua quinta stagione il 26 agosto su BBC One. Il finale i fan con solo un pizzico di speranza che un giorno lo spettacolo possa tornare. Il finale ha fornito alcune risposte necessarie dopo il penultimo episodio, in particolare il modo in cui Ross Poldark è riuscito a contrastare un’invasione segreta da parte dei francesi. Avrebbe potuto facilmente finire in tragedia se non fosse stato per il suo vecchio nemico George Warleggan.

Il finale ha visto Ross e Demelza ribadire il loro impegno reciproco su una scogliera in Cornovaglia, mentre quest’ultima ha rivelato che sta nascendo un bambino. Poco dopo, un Ross al rallentatore, con il suo cappotto eroicamente sbattuto dal vento come il mantello di Batman, si prepara a salire a bordo di una nave per la Francia dove senza dubbio attendono più azione e avventura.

“Te lo giuro, amore mio, tornerò” sono state le parole finali di Ross a Demelza. Mentre la BBC ha insistito sul fatto che questa è sicuramente la fine di Poldark, i fan non hanno smesso di sperare in un ritorno.

I tweet dei fan

Di seguito alcuni tweet dei fan più speranzosi:

“So che hanno detto che era l’ultima serie ma qualcuno pensa che potremmo forse leggere qualcos’altro nel commento di Ross che tornerà?

“Mi è piaciuto molto il finale. Perfetto a tutto tondo. Sapevo che George sarebbe arrivato. Spero che Ross onori le sue ultime parole a Demelza, cioè la sua promessa di ritorno. Ci mancherà terribilmente. Le scene finali sono state girate sulla mia spiaggia più vicina!”

“Grazie mille per aver portato Poldark sui nostri schermi TV negli ultimi 5 anni. È stata una gioia assoluta da guardare … e quella scena finale in quel momento era così bella! Sono ancora triste. Ma forse tra qualche anno … Ross tornerà?”

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della BBC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here