Ylenia Carrisi è viva? Ecco chi lo sostiene

0
6778

La figlia di Al Bano e Romina

Nelle ultime ore c’è chi sostiene che Ylenia Carrisi sia viva. Ad oggi, la giovane, che secondo le indagini sarebbe morta gettandosi nel fiume Mississippi, avrebbe 49 anni. Ma chi sostiene che in realtà la donna sia ancora viva? Trattasi del detective Crescentini che non crede all’ipotesi del suicidio ma crede che gli avvistamenti tra il nostro paese e il Venezuela siano reali. Addirittura sostiene che potrebbe aver cambiato identità in quanto inserita in un programma di protezione testimoni. Ad oggi, però, l’unica cosa che sappiamo è che la famiglia dà per certo la scomparsa di Ylenia.

Ovviamente, in tutti questi anni tanti hanno speculato su questa situazione ma altrettanto i fan della coppia hanno mostrato sempre grande interesse nello scoprire la verità. La primogenita di Al Bano e Romina è entrata subito nel cuore di milioni di fan proprio per essere il frutto del loro amore. La stessa Cristel, ha voluto chiamare sua figlia Cassia Ylenia. In questo modo il ricordo della sorella è ancora tangibile e vivo. Chissà se davvero dietro le parole del detective Crescentini ci possa essere una piccola ed invisibile speranza che tutto ciò possa essere vero. Ad oggi però, Ylenia non c’è più ma resterà per sempre nel cuore della sua famiglia.

Romina contro i vaccini

Se Ylenia Carrisi sia ancora viva come sostiene il detective Crescentini, sarebbe davvero una notizia straordinaria ma ad oggi non abbiamo delle prove. Tornando a parlare della sua famiglia, è giusto porre l’attenzione su Romina Power e sull’ospitata da Mara Venier. Nella prima puntata di domenica in, Romina e Cristel sono state ospiti da Mara ed hanno un po’ parlato anche dell’importanza dei vaccini per nipoti.

Nonna Romina però, con fare deciso e determinato, ha evidenziato come i vaccini siano troppi e che negli anni siano aumentate a dismisura. Ovviamente però Cristèl ha subito bacchettato la mamma e ha detto i figli devono avere le giuste cure mediche.

L’amore vince su tutto

Ylenia Carrisi è il frutto dell’amore tra Al Bano e Romina. Nonostante i due, ad oggi, non siano più una coppia reale, continuano ad esserlo nei loro sodalizio artistico. Infatti, così come confermato da Romina e da Al Bano stesso, i due saranno molto impegnati per una tournée in tutto il mondo e arriveranno anche negli Stati Uniti è in Australia.

I fan sono davvero felicissimi di questa notizia anche perché rappresentano il vero amore anche sotto altre forme.

Commenti