Among Us, la nuova mappa che incuriosisce i fan

Lo sviluppatore InnerSloth fa pregustare delle anticipazioni sulla nuova mappa del party game più giocato del momento

0
1708
Among Us

Novità succose per gli appassionati di Among Us, il party game di sopravvivenza su mobile che in breve tempo ha spopolato tra i videogiocatori di tutte le età. Lo sviluppatore InnerSloth ha infatti regalato agli appassionati un’anteprima assai appetitosa della nuova mappa in uscita. Se anche tu sei un appassionato del gioco, rifatti gli occhi con l’anteprima della nuova mappa: ma ricorda, “For your eyes only!!”. Quindi bisognerà pazientare ancora un po’ prima di poterla esplorare.

Among Us: quali novità ci attendono?

Pochi giorni fa, lo sviluppatore InnerSloth ha infiammato la community dei fan di Among Us con una novità inaspettata. Il videogame più giocato sia su Stream che su mobile e il più guardato su Twitch è stato infatti ampliato con una nuova mappa, la quarta. Questa è ancora totalmente inedita ai fan, salvo una sua piccola anticipazione. La sua anteprima, sufficiente a scatenare la curiosità dei più fanatici e appassionati del gioco, è stata diffusa proprio pochi giorni fa, attraverso un tweet proveniente da un account appositamente creato per l’annuncio.

Here’s a special look at the New Among Us map!” avvisano gli sviluppatori, che solleticano così la fantasia degli appassionati del brand con un’immagine intrigante. Guardare ma non toccare, però! Se il desiderio di giocare la nuova mappa è stato innescato attraverso la preview, è ancora presto perché questa sia interamente esplorabile dai videogiocatori. InnerSloth ammicca sapientemente ai fan del suo prodotto, ma non si concede, non ancora: “For your eyes only!!” mettono per inciso gli sviluppatori, maliziosamente. E in questo gioco di seduzione sanno bene come istillare il desiderio e alimentarlo con l’attesa: bisognerà attendere infatti sino al 10 dicembre prima di ulteriori novità, che saranno rivelate durante il The Game Awards.

Between us: Innersloth, with a surprise, reveals a new map