Alexandra Agoston protagonista del Pre-Fall 2022 di Aya Muse

Alexandra Agoston è la modella scelta dal brand statunitense Aya Muse per la presentazione della nuova collezione Pre-Fall 2022.

0
269
Alexandra Agoston modella
La modella australiana Alexandra Agoston (screenshot Instagram).

Aya Muse, azienda di abbigliamento di Los Angeles, ha scelto la modella Alexandra Agoston come star della presentazione della nuova collezione Pre-Fall 2022. Gli scatti sono a cura del fotografo professionista Adam Franzino. La modella australiana ha posato in spiaggia, mostrando la maglieria accattivante, gli abiti comodi e le trasparenze del marchio statunitense.

Stivali invernali da donna, tra modelli iconici e colori vivaci

Il fascino di Alexandra Agoston per la collezione Pre-Fall targata Aya Muse

I colori scelti da Aya Muse per la stagione pre-autunnale sono principalmente quelli neutri. Prevalgono, quindi, nella campagna che ha come testimonial Alexandra Agoston, le sfumature di marrone-caramello, il beige-avena e il nero classico. La linea per il 2022 comprende anche degli interessanti azzurro-cielo e bordeaux. Lo stile della direttrice creativa Tina Rodiou trae ispirazione dalla natura, associata a forme e tematiche moderne. Il brand statunitense non dimentica la sostenibilità, infatti anche in questa occasione ha optato per tessuti riciclati e ha messo da parte la plastica monouso. L’azienda statunitense si presenta così nel sito ufficiale: “Progettata nel cuore di Los Angeles, Aya Muse deriva dalla parola giapponese che significa bello e dalla parola greca per ispirazione. Aya Muse significa letteralmente bella ispirazione. Aya Muse decostruisce lo status quo e lo fa suo. Sviluppa tendenze in base a ciò che vuole indossare, non a ciò che secondo lei potrebbero fare gli altri”.