Giorno di San Valentino: 3 consigli per essere irresistibili

Alcuni consigli di bellezza, look e stile per essere impeccabili a San Valentino e per abbagliare il partner con il proprio fascino.

0
220
Consigli giorno di San Valentino
Consigli per essere belle e impeccabili a San Valentino.

Gennaio sta per terminare e, con l’arrivo di febbraio, giungerà il momento del giorno di San Valentino. Si avvicina, dunque, il tempo di pensare a cosa fare per essere perfette e affascinanti agli occhi del partner. In attesa di scoprire quale sorpresa vi sta preparando la dolce metà, ecco tre utili consigli per essere impeccabili e per abbagliarlo con la vostra bellezza, eleganza e sensualità. Scopriamoli insieme.

Curare l’aspetto estetico per il giorno di San Valentino

Se amate prendervi cura di voi stesse in una Spa, oppure ricorrendo a pratiche quotidiane di bellezza, cominciate ad organizzarvi per avere un aspetto magico per il giorno di San Valentino. Innanzitutto è importante l’esfoliazione per avere una pelle morbida e vellutata. Usate la crema idratante e non dimenticate di aggiungere un pizzico del profumo che fa perdere la testa al vostro compagno di vita. Per le amanti del lusso, potreste concedervi una seduta presso un salone di bellezza, oppure un make-up professionale.

Perché si associano le fragole a San Valentino

Look a tema

Dopo la cura del corpo, tocca agli abiti. Naturalmente non c’è nulla di male se scegliete di indossare jeans e pullover il 14 febbraio. Tutto dipende da cosa avete organizzato con il partner. Ad esempio, se avete deciso di passare una serata all’insegna dell’eleganza, allora dovete optare per un look più sofisticato. Quindi provate a dare il meglio di voi con un outfit fashion e all’insegna della femminilità. Il colore per eccellenza della Festa degli innamorati è ovviamente il rosso, ma è ottimo anche un bel rosa cipria. Uomini, cercate anche voi di adeguarvi al momento, scegliendo magari una cravatta a tema.

Gli accessori per il 14 febbraio

Il look per il giorno di San Valentino va completato con gli immancabili accessori. Cercate di essere un po’ più sfarzose, sfoggiando qualcuno dei vostri gioielli migliori. Se pensate che l’anima gemella sia pronta a regalarvi l’agognato anello, allora cercate di lasciare almeno uno spazio libero per le vostre dita.