lunedì, Marzo 4, 2024

Zelensky: Trump mostri il suo piano di pace

Il presidente ucraino Volodymir Zelensky ha invitato Donald Trump a mostrare il suo piano di pace per porre fine alla guerra in Ucraina.

Zelensky invita Trump a mostrare il suo piano di pace

Il presidente ucraino Volodymir Zelensky ha invitato l’ex presidente americano Donald Trump a condividere il suo piano di pace per porre fine alla guerra in Ucraina. Zelensky ha tuttavia avvertito che qualsiasi piano di pace che includa la rinuncia di Kyiv al suo territorio è inaccettabile. “Quindi se l’idea è prendere parte del nostro territorio e darlo al presidente russo Vladimir Putin, questa non è la formula della pace”, ha detto il presidente ucraino.

Trump ha più volte ripetuto che se fosse stato lui il presidente avrebbe posto fine al conflitto Russia-Ucraina in 24 ore.  Si è poi rifiutato di definire il presidente russo Putin un criminale di guerra e ha eluso la domanda se vuole che l’Ucraina vinca il conflitto. Trump ha anche affermato che gli USA hanno fornito all’Ucraina troppe armi. Ha inoltre apprezzato gli elogi ricevuti da Putin per le sue intenzioni di porre fine alla guerra.  


Leggi anche: Trump: ci sarà la terza guerra mondiale nucleare se non sarò eletto

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles