sabato, Maggio 25, 2024

Trump: ci sarà la terza guerra mondiale nucleare se non sarò eletto

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che se non sarà eletto alle presidenziali del 2024 ci sarà la terza guerra mondiale nucleare. Trump ha affermato nuovamente di poter risolvere la guerra Russia-Ucraina “molto rapidamente”.

Trump: ci sarà la terza guerra mondiale se non sarò eletto

Mentre si appresta a presentarsi davanti al tribunale di Miami, l’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che è l’unico candidato presidenziale in grado di prevenire la terza guerra mondiale. “Sono l’unico candidato che può fare questa promessa. Preverrò la terza guerra mondiale. Senza di me la terza guerra mondiale accadrà”, ha detto Trump. Il tycoon ha poi avvertito che una potenziale terza guerra mondiale non sarebbe una “guerra convenzionale”. “Questa non sarà una guerra convenzionale con carri armati che vanno avanti e indietro. Sarà una guerra nucleare. Questa sarà, forse, la cancellazione del mondo intero. Lo impedirò. Nessun altro può dirlo”, ha detto Trump.

L’ex presidente ha anche ripetuto le sue affermazioni secondo cui avrebbe potuto porre fine al conflitto Russia-Ucraina in 24 ore portando al tavolo dei negoziati il ​​presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky. Definendo il conflitto tra i due paesi “orribile”, Trump ha insistito sul fatto che se fosse rieletto nel 2024, la guerra sarà “risolta molto rapidamente”, anche prima di assumere potenzialmente l’incarico nel gennaio 2025. Trump ha anche affermato che gli USA sono a corto di munizioni dopo che il presidente Biden ha fornito assistenza militare all’Ucraina per i suoi sforzi bellici contro la Russia.


Leggi anche: Trump ospiterà la prima grande raccolta fondi

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles