domenica, Aprile 28, 2024

Varsavia sarà una delle città più economiche al mondo per una vacanza su Airbnb

Con l’aumento del costo della vita in tutto il mondo, molte persone stanno facendo dei tagli in molti settori della loro vita, comprese le vacanze. Ma quali sono le città che offrono i prezzi più convenienti per il cibo e l’alloggio e dove si può ottenere di più spendendo meno?

Una nuova ricerca di CIA Landlords Insurance ha analizzato il costo medio dei generi alimentari e degli Airbnb nelle capitali dell’OCSE per rivelare il vero costo di una vacanza in autonomia in tutto il mondo.

Varsavia è una delle città più economiche al mondo per una vacanza in Airbnb. Il costo totale di una spesa alimentare è di 17,75 sterline, mentre il prezzo medio di un Airbnb per una settimana è di 394,81 sterline.

Berna, in Svizzera, è la città internazionale più cara per la spesa, con un costo di £41,88. La città più cara per un Airbnb è Washington D.C., dove un Airbnb per una settimana costa 1.049,07 sterline. La città più economica per un Airbnb è Bogotà, in Colombia, dove una proprietà per una settimana costa 203,05 sterline.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles