giovedì, Febbraio 29, 2024

Varsavia – Attivata mappatura satellitare per situazioni incedi in area Podlaskie

In Polonia, in seguito al continuare degli incendi nell’area del Voivodato di Podlaskie, è stato attivato il servizio di mappatura satellitare di emergenza dell’Unione europea. Lo si apprende dalla Commissione europea.

“Il nostro Centro di coordinamento della risposta alle emergenze dell’UE sta monitorando attentamente la situazione, lavorando per fornire sostegno alle mappe satellitari alle autorità nazionali.Siamo in stretto contatto con le autorità polacche e siamo pronti a fornire ulteriore assistenza”, ha dichiarato il commissario alla gestione delle crisi, Janez Lenarcic. Le mappe satellitari aiutano a monitorare la progressione degli incendi e delle aree danneggiate per sostenere i team di risposta locali.

Varsavia – Brucia Parco Nazionale di Biebrza oltre 3 mila ettari in fumo

Varsavia – Ministro Sviluppo nuove misure per far partire l’economia

Varsavia (Polonia) – Presidente polacco, elezioni presidenziali di maggio potrebbero essere rinviate

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles