venerdì, Maggio 24, 2024

USA 2024: imminente l’annuncio di DeSantis

È ormai imminente l’annuncio del governatore della Florida Ron DeSantis per la sua candidatura ufficiale alle presidenziali USA 2024. DeSantis farà il suo annuncio in una videoconferenza con il CEO di Twitter Elon Musk.

Imminente l’annuncio di DeSantis per USA 2024

Il governatore della Florida Ron DeSantis annuncerà oggi, 24 maggio, alle ore 18 (ora locale) la sua candidatura alla presidenza americana. Secondo quanto riferito, DeSantis farà il suo annuncio durante un Twitter Space con Elon Musk, grande sostenitore del governatore della Florida. La conversazione in streaming sarà moderata dall’imprenditore David Sacks.

Nel frattempo, la moglie di DeSantis, Casey, ha twittato un breve video. La voce narrante afferma, mentre DeSantis si avvia verso un palco: “La chiamano fede perché di fronte alle tenebre puoi vedere quel futuro più luminoso, fede che i giorni migliori siano ancora davanti a noi… ma vale la pena combattere? Ho il coraggio? Vale la pena sacrificarsi? Per l’America ne vale la pena ogni singola volta.” Il video si conclude con un “Text “LAUNCH”” ad il classico numero a 6 cifre incluso negli annunci presidenziali.


Leggi anche: USA 2024: presto la candidatura ufficiale di DeSantis?

DeSantis: il GOP ha sviluppato una “cultura della sconfitta” a causa di Trump

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles