martedì, Giugno 25, 2024

USA 2024: presto la candidatura ufficiale di DeSantis?

Secondo quanto riferito, il governatore della Florida Ron DeSantis presenterà presto la sua candidatura ufficiale per le elezioni presidenziali USA 2024. 

Presto la candidatura ufficiale di DeSantis per USA 2024?

Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, il governatore della Florida Ron DeSantis dovrebbe annunciare la sua candidatura ufficiale alle elezioni presidenziali americane del 2024 il 25 maggio. Il WSJ scrive che quel giorno DeSantis dovrebbe depositare i documenti formali presso la Federal Election Commission e poi incontrare i donatori per la prima raccolta fondi a Miami.

DeSantis sembrava essere l’astro nascente del partito repubblicano fino a quando l’ex presidente Donald Trump non ha iniziato ad attaccarlo. Il governatore della Florida una volta sembrava essere il repubblicano nella posizione migliore per sconfiggere Trump. Alla vigilia del lancio della sua campagna, non è più così chiaro. La crociata Disney di DeSantis e il suo inciampo sull’Ucraina è una disputa territoriale hanno minato la sua credibilità e competenza tra i donatori e la comunità imprenditoriale. Gli attacchi implacabili di Trump hanno lasciato DeSantis “ferito”. Alla vigilia del lancio della sua campagna presidenziale, DeSantis ora si confronta con la percezione di essere un candidato di porcellana, pronto ad essere disitrutto da Trump e da anche dal partito democratico.


Leggi anche: DeSantis: il GOP ha sviluppato una “cultura della sconfitta” a causa di Trump

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles