lunedì, Giugno 24, 2024

USA 2024: DeSantis licenzia un terzo dello staff della campagna elettorale

Il governatore della Florida Ron DeSantis licenzia un terzo dello staff della campagna elettorale per USA 2024. Questo licenziamento di massa conferma le grandi difficoltà che sta avendo la campagna Desantis.

DeSantis licenzia un terzo dello staff per USA 2024

La campagna elettorale del governatore della Floridia Ron DeSantis fatica a prendere lo slancio. DeSantis ha così deciso di licenziare 38 persone, un terzo dello staff della campagna, al fine di tagliare i costi. “Dopo una revisione dall’alto verso il basso della nostra organizzazione, abbiamo adottato misure aggiuntive e aggressive per semplificare le operazioni e mettere Ron DeSantis nella posizione più forte per vincere queste primarie e sconfiggere Joe Biden”, ha affermato Generra Peck, responsabile della campagna di DeSantis. “DeSantis guiderà il Great American Comeback e siamo pronti a partire con slancio mentre ci dirigiamo verso un mese importante della campagna”, ha aggiunto.

Nei giorni scorsi erano già stati licenziati due consiglieri senior della campagna, Dave Abrams e Tucker Obenshain. Il licenziamento di massa conferma le grandi difficoltà che sta avendo la campagna Desantis. Secondo indiscrezioni, la campagna di DeSantis ha speso tanto ma ha avuto pochissimi risultati.

Licenziato anche l’autore dei discorsi

La campagna di DeSantis ha anche licenziato l’autore dei discorsi che promuoveva video con immagini naziste. “Nate Hochman non è più con la campagna. E non commenteremo ulteriormente su di lui“, ha detto a The Hill un funzionario della campagna di DeSantis. Axios aveva precedentemente riferito che Hochman ha creato un video che mostrava DeSantis al centro del sigillo di stato della Florida che si trasforma in un Sonnenrad, un antico simbolo europeo utilizzato dai nazisti nelle loro immagini e propaganda. Secondo Axios, il video è stato originariamente condiviso sull’account pro-DeSantis @desantiscams ed è stato ritwittato da Hochman. Il video è stato poi cancellato. 


Leggi anche: USA 2024: la campagna di DeSantis “non sfonda”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles