sabato, Maggio 18, 2024

La nuova Mercedes-Benz Classe E porta TikTok su strada


L’umile berlina non è molto amata di questi tempi. La maggior parte di esse è stata messa fuori produzione, per far posto a un numero sempre maggiore di SUV. Ma per Mercedes-Benz le berline di lusso sono la vita e la Classe E è una delle più longeve.

Per la Classe E 2024, Mercedes-Benz non ha reinventato radicalmente questa stoica berlina, dandole un look rinnovato e alcuni nuovi motori più efficienti con alimentazione ibrida. Ma la cosa più interessante è che la nuova E è dotata di interessanti accorgimenti tecnologici e giocattoli che, almeno per ora, si trovano solo sull’opzione di fascia media di Mercedes.

La Classe E è la prima auto di Mercedes con una fotocamera per i selfie e la prima auto al mondo che offre TikTok, WebEx e Zoom direttamente sul cruscotto. Tutto questo, unito a un’assistenza alla guida avanzata in autostrada e a tutti i lussi che ci si aspetta da una Mercedes, crea una berlina forse un po’ troppo stabile per alcuni, ma che sarà perfetta per molti. Guardate il video qui sotto per scoprire l’intera storia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles