mercoledì, Aprile 30, 2025

Uomo accoltella una donna nel rione Vasto in pieno giorno

Una donna è stata accoltellata da un uomo nel centro di Napoli, in via Parma. Trasportata all’Ospedale del Mare, non sarebbe in pericolo di vita. In via di ricostruzione la dinamica: non è chiaro se si sia trattato di un tentativo di rapina o di un’aggressione tra conoscenti. Sul posto la Polizia di Stato.

Napoli, donna aggredita e accoltellata nel quartiere Vasto

Una donna è stata accoltellata da un uomo intorno alle 16 di oggi, 19 marzo, in via Parma, a pochi metri da piazza Nazionale, nel centro di Napoli. La vittima, di origini ucraine, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è stata ricoverata per le medicazioni del caso e per accertamenti; stando a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato; l’uomo sarebbe stato identificato ma non ancora bloccato e le circostanze sono ancora in via di definizione. La dinamica resta da ricostruire; al momento non è chiaro se si sia trattato di un’aggressione tra conoscenti o se invece sia stato un tentativo di rapina.

Assaltano l’Ospedale del Mare a Napoli (Video)

Napoli – Ancora un agguato in strada: ferito 47enne a torace

Accoltellata al collo dal coinquilino, donna ricoverata all’Ospedale del Mare

L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un appartamento, a colpire la donna sarebbe stato il coinquilino. La vittima sarebbe uscita in strada sanguinante, con una ferita al collo, e sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti; l’uomo si sarebbe invece dileguato subito dopo l’aggressione, si sarebbe allontanato approfittando del caos. L’arma usata sarebbe un coltello da cucina o un paio di forbici.

Alcuni testimoni hanno raccontato di come sia stata aggredita dall’uomo, anch’essi originario dell’Est Europa, per ragioni non chiare. È quindi uscita dal palazzo stringendosi le mani al collo per tenersi la ferita, mentre perdeva abbondantemente sangue. Non sono chiare le ragioni dell’aggressione, sulla quale sono in corso indagini

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles