venerdì, Aprile 26, 2024

Uomo accoltella una donna nel rione Vasto in pieno giorno

Una donna è stata accoltellata da un uomo nel centro di Napoli, in via Parma. Trasportata all’Ospedale del Mare, non sarebbe in pericolo di vita. In via di ricostruzione la dinamica: non è chiaro se si sia trattato di un tentativo di rapina o di un’aggressione tra conoscenti. Sul posto la Polizia di Stato.

Napoli, donna aggredita e accoltellata nel quartiere Vasto

Una donna è stata accoltellata da un uomo intorno alle 16 di oggi, 19 marzo, in via Parma, a pochi metri da piazza Nazionale, nel centro di Napoli. La vittima, di origini ucraine, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è stata ricoverata per le medicazioni del caso e per accertamenti; stando a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato; l’uomo sarebbe stato identificato ma non ancora bloccato e le circostanze sono ancora in via di definizione. La dinamica resta da ricostruire; al momento non è chiaro se si sia trattato di un’aggressione tra conoscenti o se invece sia stato un tentativo di rapina.

Assaltano l’Ospedale del Mare a Napoli (Video)

Napoli – Ancora un agguato in strada: ferito 47enne a torace

Accoltellata al collo dal coinquilino, donna ricoverata all’Ospedale del Mare

L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un appartamento, a colpire la donna sarebbe stato il coinquilino. La vittima sarebbe uscita in strada sanguinante, con una ferita al collo, e sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti; l’uomo si sarebbe invece dileguato subito dopo l’aggressione, si sarebbe allontanato approfittando del caos. L’arma usata sarebbe un coltello da cucina o un paio di forbici.

Alcuni testimoni hanno raccontato di come sia stata aggredita dall’uomo, anch’essi originario dell’Est Europa, per ragioni non chiare. È quindi uscita dal palazzo stringendosi le mani al collo per tenersi la ferita, mentre perdeva abbondantemente sangue. Non sono chiare le ragioni dell’aggressione, sulla quale sono in corso indagini

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles