Tragedia nel frusinate perde la vita un uomo di 46 anni, è morto questo pomeriggio in un tragico incidente nel territorio di Arce, lungo la strada provinciale che collega Ceprano a San Giovanni Incarico. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrare, e quella guidata dal 46enne avrebbe finito la sua corsa contro un albero, non lasciandogli scampo.
Tragedia nel frusinate questo pomeriggio ad Arce: due macchine si sono scontrate lungo la strada provinciale che collega Ceprano a San Giovanni Incarico. Nell’impatto tra le due vetture è morto un uomo di 46 anni residente in zona, per il quale non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, dopo lo scontro frontale una Fiat Panda è uscita fuori di strada finendo la sua corsa contro un albero.
Sora (Frosinone) – Trovato morto Forletta Alessandro: corpo era lungo il fiume Liri
L’uomo alla guida è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Non sono ancora note le condizioni dell’altra persone coinvolta nell’incidente, ma a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Una vera e propria tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 marzo, che ha gettato nella disperazione familiari e amici della persona deceduta, strappata alla vita in modo così improvviso e prematuro.
Paliano (Frosinone) – Pauroso incidente sulla Prenestina: feriti di cui uno grave
Frontale ad Arce, morto un 46enne
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri, per i rilievi del caso. Indagini sono ancora in corso per capire cosa sia accaduto e come sia possibile che le due macchine siano arrivate a scontrarsi frontalmente. Saranno i militari, al termine dei rilievi, a determinare eventuali responsabilità. La persona deceduta nello schianto è Gianluca De Santis: inutili sono stati i tentativi di rianimazione, con gli operatori del 118 che hanno sperato fino all’ultimo di potergli salvare la vita.
“Ci ha lasciato nel primo pomeriggio in un gravoso incidente avvenuto lungo Via Santa Giusta, un nostro giovane concittadino di anni 46, si legge sui social con profondo affetto ci stringiamo attorno alle Famiglie, alla mamma e ai parenti tutti esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.