mercoledì, Febbraio 28, 2024

Un nuovo audio inchioda Trump: “Ho le carte segrete del Pentagono”

Un nuovo audio inchioda l’ex presidente americano Donald Trump. Nella registrazione si sente Trump che discute di come conservare documenti riservati, tra cui un documento del Pentagono gli USA su un potenziale attacco all’Iran. Nell’audio si sente anche che il tycoon sottolinea che il documento che sta mostrando ai presenti è “altamente confidenziale” e contiene informazioni segrete.  

Un nuovo audio inchioda Trump

Nuovi guai per l’ex presidente americano Donald Trump. La CNN ha attenuto una registrazione audio nella quale si sente Trump discutere di come conservare documenti classificati del Pentagono su un potenziale attacco all’Iran. La registrazione, che è andata in onda per la prima volta su “Anderson Cooper 360” della CNN, offre nuove informazioni su una conversazione che è una prova dell’accusa del consigliere speciale Jack Smith contro Trump per aver gestito male documenti riservati e aver tentato di tenerli nascosti al governo. Secondo l’accusa, la conversazione è avvenuta durante un’intervista con uno scrittore ed editore per un libro nel suo club di golf di Bedminster nel New Jersey il 21 luglio 2021.

Le dichiarazioni di Trump sulla registrazione audio, nella quale dice “questi sono i giornali” riferendosi a qualcosa che definisce “altamente confidenziale” e che sembra mostrare ad altri nella stanza, potrebbero minare le affermazioni dell’ex presidente in un’intervista su Fox News della scorsa settimana con Bret Baier, in cui ha affermato che non aveva documenti con sé. “Non c’era alcun documento. Era un’enorme quantità di giornali e tutto il resto che parlava dell’Iran e di altre cose “, aveva detto Trump su Fox. “E potrebbe essere stato trattenuto o meno, ma quello non era un documento. Non avevo un documento. Non c’era niente da declassificare. Si trattava di articoli di giornale, articoli di riviste e articoli”, aveva aggiunto.


Leggi anche: Trump dovrà affrontare 37 capi d’accusa

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles