giovedì, Febbraio 29, 2024

Tragedia ad Altopascio: uccisa dal marito per gelosia

Tragedia ad Altopascio (Lucca) Donna uccisa a coltellate in casa dopo una lite: fermato il marito. Sul posto i carabinieri e i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima

Tragedia ad Altopascio (Lucca), dove una donna di 51 anni è stata uccisa a coltellate. I carabinieri hanno fermato il marito, un 54enne, che si trova in custodia in caserma. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe ucciso la moglie al termine di una furibonda lite, mentre i due si trovavano soli in casa, una villetta che si trova in via Fermi. Sembra che nessuno dei due figli della coppia fosse presente in quel momento.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. I soccorsi però sono stati vani: non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul caso indagano i carabinieri. Non era la prima volta che i coniugi discutevano in modo animato, soprattutto da quando l’uomo sospettava un possibile tradimento da parte della moglie.

Lucca – Neonata di 40giorni in coma per astinenza

Fabbriche di Vergemoli (Lucca) – Bimba cade dalla finestra salvata dai fili per stendere…

Lido di Camaiore (Lucca) – Muore 25enne, grave il padre assumevano droga

I parenti si erano accorti che la situazione stava diventando esplosiva e uno dei sei fratelli di lui, Arturo, aveva rivolto a Luigi l’invito a raggiungerlo nel napoletano. “Avrebbe lavorato nella ditta di famiglia a Napoli – racconta invece Salvatore Di Sarno, uno dei cognati della vittima un modo per cambiare aria e non pensare in modo ossessivo ai presunti problemi coniugali.

Lo vedevamo agitato e il nostro obiettivo era quello di tranquillizzarlo. Un periodo per staccare e poi ritornare ad Altopascio ed affrontare la questione del loro futuro con la moglie. Purtroppo Luigi non ha accettato, se lo avesse fatto, probabilmente non saremmo qui a parlare di questo dramma”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles