lunedì, Aprile 29, 2024

Tragedia a Palinuro: bimba di 4 anni cade in dirupo

Una bambina straniera di circa 4 anni ha perso la vita In una Tragedia a Palinuro, frazione di Centola (Salerno).

Tragedia a Palinuro da quanto si apprende la piccola, la piccola, in compagnia dei genitori in vacanza nel Cilento, era impegnata su di un percorso trekking sul sentiero dei Fortini quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata in mare. nel primo pomeriggio, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata in un dirupo di circa 30 metri per poi terminare in mare. Inutili i soccorsi. Il corpo è stato recuperato in mare da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportato presso il porto di Centola.

Capaccio (Salerno) – Blitz GdF sequestrato oltre un milione di euro per evasione fiscale

Battipaglia (Salerno) – Muore badante in un incendio

Pagani (Salerno) – Arresta spacciatrice viaggiava in auto con la figlioletta e 1 Kg…

Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha detto all’ANSA il sindaco Carmelo Stanziola che in questi minuti sta raggiungendo il porto dove sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Sapri. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles