martedì, Aprile 30, 2024

Tragedia a Cascina nel pisano: ragazzino di 11 anni si spara

Un ragazzino di 11 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi nel piccolo comune di Cascina, nel Pisano. Una Tragedia a Cascina nel pisano. Il piccolo è deceduto a causa di un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa e che sarebbe stato proprio lui a esplodere. L’arma utilizzata è la pistola d’ordinanza del padre carabiniere.

Sembra che il piccolo abbia fatto tutto da solo tragedia a Cascina nel pisano. Inutili i soccorsi. Il ragazzino di 11 anni, figlio di un carabiniere e di un’agente di polizia municipale, è morto nella sua abitazione a Cascina, in provincia di Pisa, dopo essersi sparato un colpo alla testa con la pistola del padre. Sembra si sia trattato di un terribile incidente: il piccolo avrebbe fatto tutto da solo, secondo le prime indiscrezioni. 

Il bambino, è stato appurato, era da solo nella sua camera quando è rimasto ferito mortalmente, ancora da capire come sia potuto accadere, come abbia fatto a spararsi. L’arma sarebbe quella del padre, un carabiniere in servizio in una provincia vicina. Tutto è avvenuto intorno alle 13.30. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del piccolo.

Grave incidente stradale alla La Leccia (Pisa)

Pisa – Marito minaccia moglie perché vuole separarsi: 52enne denunciato

Castellina Marittima (Pisa) – Muore bimbo di 5 mesi di sindrome della morte in…

Al momento non è ancora chiaro perché il bambino abbia preso la pistola che sembra fosse custodita “con diligenza“, nel posto abituale e in che modo sia partito il colpo mortale che lo ha raggiunto alla tempia.

Nella casa teatro della drammatica vicenda, per tutto il pomeriggio hanno lavorato i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche di Firenze, giunti subito dopo i colleghi della territoriale che per ore hanno cercato di consolare il padre, in servizio presso un altro comando, e la madre, a sua volta appartenente a una forza di polizia, sconvolti da un dramma inaspettato che ha lasciato senza parole anche gli amici e gli insegnanti dell’undicenne. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles