Tik Tok alcuni consigli: e trucchi dell’applicazione

0
53610
Tik Tok: i migliori consigli e trucchi dell'applicazione

Tik Tok: alcuni consigli. Lo hai scaricato di recente vero? È avvincente? Allora leggi alcuni consigli e trucchi per usare meglio l’applicazione.

Tik Tok alcuni consigli: cerca e trova?

Ora che conosci le basi di Tik Tok, immergiamoci nelle sue caratteristiche chiave e nelle opzioni sepolte, oltre ad altri suggerimenti e trucchi che dovresti conoscere. Cerca e trova un video da guardare. Il primo modo per trovare un Tik Tok da guardare è dalla schermata Home. Vai a Home dalla barra dei menu. Tocca Seguendo in alto per vedere i video dagli account che segui. In alternativa, tocca Per visualizzare i video di tendenza e i video consigliati da TikTok. Tik Tok alcuni consigli.

Un altro modo

Il secondo modo è da Scopri. Vai a Scopri dalla barra dei menu. Seleziona un video da uno dei caroselli di hashtag di tendenza o, dall’alto, cerca video. Il terzo modo è andare a guardare i video che hai preferito o che ti sono già piaciuti. Vai su me dalla barra dei menu. Tocca l’icona del segnalibro per vedere i video che preferisci o salvali per guardarli in seguito. Puoi anche visitare nuovamente i video che ti sono piaciuti andando alla sezione guidata da un’icona a forma di cuore. Una volta trovato un video, puoi apprezzarlo, commentarlo, salvarlo o scaricarlo per la visualizzazione offline (se consentito dal creatore).

Tik Tok alcuni consigli: gli utenti dicono

Alcuni utenti ti permetteranno persino di duettare e reagire ai loro TikTok. Ci sono anche opzioni per condividere, creare una foto dal vivo o GIF e aggiungerle ai tuoi preferiti privati ​​per la visualizzazione in un secondo momento. Puoi anche trovare più TikToks usando quel suono o hashtag dal video.

Cerca e trova video TikTok in base al suono

Vuoi vedere (e ascoltare) altri video che utilizzano una clip audio specifica? Trova e guarda un video con il suono. Tocca il record di rotazione a destra del video. Oppure puoi toccare il collegamento del suono scorrevole nella parte inferiore del video. Dalla pagina del suono che si apre, puoi aggiungere il suono ai tuoi preferiti, condividerlo, trovare l’uso originale del suono (se è ancora disponibile / pubblico) e trovare tutti i video che usano quel suono. Puoi persino iniziare a registrare un video con quel suono da qui. In alternativa, puoi trovare i suoni tramite la ricerca dalla schermata Scopri.

Cerca e trova video TikTok per effetti

Vuoi vedere altri video che utilizzano un effetto particolare, come lo schermo verde? Trova e guarda un video con l’effetto. Tocca il nome dell’effetto. Appare con una bacchetta sopra la maniglia del creatore del video. Dalla pagina dell’effetto che si apre, puoi aggiungere l’effetto ai tuoi preferiti, condividerlo e trovare tutti i video che usano quell’effetto. Puoi persino iniziare a registrare un video con quell’effetto da qui. In alternativa, puoi trovare effetti tramite la ricerca dalla schermata Scopri.

Tik Tok alcuni consigli: cerca e trova video per hashtag

Vuoi vedere altri video taggati con un hashtag particolare, come FYP? Trova e guarda un video con l’hashtag. Tocca l’hashtag. Viene visualizzato nella didascalia del video, sotto la maniglia del creatore. Dalla pagina dell’hashtag che si apre, puoi aggiungere l’hashtag ai tuoi preferiti, condividerlo e trovare tutti i video taggati con quell’hashtag. Puoi persino iniziare a registrare un nuovo video da taggare. In alternativa, puoi trovare gli hashtag tramite la ricerca dalla schermata Scopri. Gli hashtag di tendenza sono anche visualizzati in Scopri.

Cerca e trova un utente

Il primo modo per trovare qualcuno è da un video TikTok che stai guardando. Ogni video ti mostra il creatore a sinistra. È la prima bolla, la foto del loro profilo. Tocca la loro foto a bolle per visualizzare il loro profilo. In alternativa, quando guardi uno dei loro video, tocca la maniglia TikTok nell’angolo. Il secondo modo è da Scopri. Vai a Scopri dalla barra dei menu. Dall’alto, cerca un utente. Dal profilo di un utente TikTok, puoi vedere chi sono i loro seguaci, chi li segue, il numero di Mi piace sui loro video, i loro video pubblici e i video che gli sono piaciuti (se pubblici). Puoi anche accedere ai loro social media collegati come YouTube o Instagram.

Trova e salva il tuo TikCode

Ecco il modo più veloce per trovare il tuo TikCode, un codice QR che le persone possono scansionare per trovarti: Vai a me dalla barra dei menu. Accanto al tuo nome in alto, tocca l’icona con quattro quadrati. Il TikCode verrà visualizzato con l’opzione per salvarlo sul dispositivo. Ecco un altro modo: Vai a Scopri dalla barra dei menu. Accanto al campo di ricerca, tocca l’icona Scansione. Seleziona My TikCode in fondo.

Scansiona un TikCode

Ecco un modo per scansionare un TikCode: Vai a me dalla barra dei menu. Accanto al tuo nome in alto, tocca l’icona con quattro quadrati. Il TikCode apparirà con l’opzione per scansionare un TikCode. Allinea il codice QR nella cornice per scansionare. Ecco un altro modo: Vai a Scopri dalla barra dei menu. Accanto al campo di ricerca, tocca l’icona di scansione. Allinea il codice QR nella cornice per scansionare.

Tik Tok alcuni consigli: segui un utente

Tik Tok alcuni consigli: Il primo modo per seguire qualcuno è da un video Tik Tok che stai guardando. Ogni video ti mostra il creatore a sinistra. È la prima bolla, la foto del loro profilo. Premi a lungo il segno + sotto la foto della bolla per seguirli. Il secondo modo è quando stai guardando la pagina del profilo di qualcuno. Vai al profilo di un utente TikTok. Tocca il pulsante Segui sul loro profilo. Quando segui un account TikTok, non solo sarai in grado di trovare i loro profili nella scheda Seguente nella schermata Me, ma sarai anche in grado di navigare rapidamente attraverso tutti i loro ultimi contenuti dal feed seguente in Home. Mi piace o non mi piace un video TikTok Trova e guarda un video. Tocca l’icona a forma di cuore sulla destra del video. Diventerà rosso, mostrando che ti è piaciuto il video. Per non gradire un video, basta ripetere il passaggio 2 dopo aver gradito un video.

Nascondi o vedi meno video

Se sei infastidito da una certa tendenza su TikTok e vuoi vedere un minor numero di video del genere, o forse vedere solo meno video in quella stessa vena, puoi etichettarne uno come “non interessato”, attivando TikTok per mostrarti meno di quei video andando avanti. Trova e guarda un video. Premi a lungo il video per visualizzare un menu. Tocca Non interessato.

Lascia e visualizza i commenti su un video

Vuoi interagire con altri utenti? Lascia commenti sui video. Trova e guarda un video. Tocca il pulsante Comment sulla destra del video. Oppure tocca Aggiungi commento in fondo. Verrà visualizzata la schermata dei commenti del video, in cui vedrai i commenti esistenti e un campo per inserire il tuo commento. Tocca l’icona Hashtag per taggare un utente o l’icona Emoji per aggiungere un’emoji al tuo commento. Premi invia quando hai finito di scrivere il tuo commento. Dalla schermata dei commenti del video, scorrere semplicemente per visualizzare il nuovo commento con gli altri commenti. Puoi persino gradire il commento di un utente toccando l’icona a forma di cuore accanto al suo commento.


Aggiornamento Tik Tok: più spazio ai contenuti educativi