The Shoezie: la prima scarpa per la tua birra

0
319

Per celebrare la festa del papà il 20 giugno prossimo, New Balance e Miller Lite si sono coalizzati per creare un accessorio unico: the Shoezie; un coprilattina a forma di scarpa per tenere la propria birra al fresco durante i caldi mesi estivi.

The Shoezie: le news delle Balance o della birra?

Disegnata sullo stile della iconica New Balance 624, The Shoezie nasce specificamente per contenere e rinfrescare la Miller Lite del tuo papà. Si tratta di un coprilattina speciale: la parte superiore è costituita della stessa pelle di cui sono fatte le scarpe; inferiormente c’è una suola in gomma che aiuta a tenere la lattina di birra fresca e sostenuta. Un accessorio unico ed originale creato appositamente per omaggiare quei papà che, dopo una calda giornata di duro lavoro, amano sorseggiare la bevanda in compagnia.

La partnership New Balance x Miller Lite

The Shoezie nasce da un’idea del “padre” della birra leggera, Miller Lite: volevamo ringraziare tutti i papà del mondo e dare loro l’opportunità di festeggiare il proprio giorno con confort e stile”. Per realizzare questo progetto ha scelto di coinvolgere il brand produttore delle “Dad shoes” più amate, New Balance, che ha accettato con entusiasmo di collaborare: “The Shozie unisce 2 brands che celebrano ognuno a modo suo una forte connessione con i papà”. Questa connessione è manifesta anche nella campagna pubblicitaria con cui i due marchi stanno promuovendo il nuovo accessorio: immagini di vita reale che ritraggono i nostri papà mentre tagliano l’erba, tengono pulito il garage, sorseggiano una birra davanti alla tv.

Come acquistare The Shoezie?

Le Shoezie Miller Lite x New Balance saranno disponibili solamente negli Stati Uniti e si potranno acquistare sul sito ufficile theshoezie.com il giorno della festa del papà, ovvero il 20 giugno. Per aggiudicarsene una converrà controllare il conto alla rovescia presente sulla pagina: essendo in edizione limitata si prevede il tutto esaurito in davvero poche ore; un regalo così originale e di stile sarà davvero difficile trovarlo altrove.

Commenti