“Surfando” in rete ci si rende conto di come la T-shirt sia il nuovo capo maschile che più fa infiammare le donne. Secondo una ricerca, infatti, sembrerebbe che il “gentil sesso” apprezzi più una t-shirt ben portata che una cravatta indossata su una camicia poco stirata. Soprattutto se la camicia è di quelle a maniche corte, che, come la serie televisiva “Camera Caffè” insegna, non me ne voglia Luca Nervi , esprime poco la mascolinità propria dell’uomo che al giorno d’oggi le donne ricercano.

Per questo motivo, la rivista “Men’s Healt” propone tre trucchi per la scelta di questo capo d’abbigliamento, così da poter mettere in mostra il fisico e diventare un vero “sciupafemmine”:

 

“1. Metti in mostra il core: non devi andare in giro a petto nudo per mettere in mostra i muscoli. Basta scegliere una maglietta dal look consunto e vintage. Il tessuto leggero ti farà da seconda pelle sottolineando tutto il duro lavoro che hai fatto durante l’inverno.

2. Nascondi il girovita: una maglietta scura ti aiuterà a nascondere i kg di troppo. Il nero e il blu navy non rivelando le ombre snelliscono. Inoltre ti danno un’aria dura e sofisticata. Però assicurati che la maglietta che scegli non sia troppo aderente sulla pancia. Deve cadere abbastanza morbida.

3. Allarga le spalle: vuoi nascondere le spalle strette e cadenti? Prova con una t-shirt con maniche raglan. I due colori contrastanti di maniche e busto fanno sembrare più larghe le spalle. Inoltre questo genere di maglietta ha un look sportivo quindi indossala solo con jeans e pantaloni corti.”

Voi cosa ne pensate?

 

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here