giovedì, Maggio 2, 2024

Swatch e i Simpson inaugurano la collaborazione con “SECONDI DI DOLCEZZA”

L’azienda svizzera di orologi contemporanei Swatch ha appena presentato la sua ultima collezione, una collaborazione in più pezzi con i Simpson, che inizia con un orologio chiamato “SECONDS OF SWEETNESS”. Questo orologio in edizione speciale cattura l’essenza dell’umorismo del telefilm con un design che fa riferimento all’amata ciambella rosa glassata di Homer Simpson.

Il giocoso accessorio presenta un quadrante a forma di ciambella completo di zuccherini colorati, che imita l’aspetto di una ciambella con un “morso comicamente esagerato”. L’orologio è incastonato in un vivace sfondo giallo che ricorda la classica carnagione dei Simpson ed è ornato dal logo della serie animata sull’ansa.

Inoltre, Swatch ha incorporato la sua tecnologia SwatchPAY! nel design per alcuni mercati selezionati, consentendo a chi lo indossa di soddisfare la propria voglia di dolce o qualsiasi altro acquisto con un semplice “colpo di polso”.

In particolare, l’uscita di “SECONDS OF SWEETNESS” avviene in concomitanza con la prima della 35esima stagione dei Simpson, segnando una pietra miliare per la longeva serie – con l’orologio che funge da pezzo da collezione o funzionale di memorabilia per i fan.

L’orologio è disponibile da subito sul sito ufficiale di Swatch al prezzo al dettaglio di 110 dollari USA e, come ricordiamo, è solo un antipasto di una collezione più ampia che si dice sia in arrivo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles