Stranger Things: la mamma di Mike in vacanza in Sicilia

0
367
Stranger Things: la mamma di Mike in vacanza in Sicilia

Cara Buono, ovvero Karen Wheeler in Stranger Things, è in vacanza in Italia, precisamente in Sicilia. Dà una rivelazione importante sulla serie tv.

Le vacanze in Sicilia

Cara Buono, l’attrice che interpreta la signora Karen Wheeler in Stranger Things è in vacanza in Sicilia. Lo scrive lei stessa nel suo profilo Instagram dove appare insieme a sua figlia.

L’attrice è di origini italiane. Qualche mese fa aveva anticipato che sarebbe stata in Italia in estate. Si sta godendo un po’ prima delle riprese della quarta stagione della serie di Netflix.

La quarta stagione di Stranger Things

È stata proprio lei durante un’intervista a rivelare che le riprese della quarta stagione inizieranno a ottobre 2019:

“Cominceremo a girare la quarta stagione a ottobre e ho quindi deciso di sfruttare questa breve pausa per continuare a scrivere sceneggiature.”

Karen Wheeler è la mamma di Mike, Nancy e Holly. Nella terza stagione di Stranger Things è diventata un’icona delle donne forti_ incita sla figlia Nancy a far sentire la sua voce al lavoro. Intanto anche il suo costume bicolor di H&M sta già andando a ruba.

Carriera di Cara Buono

Cara Buono ha iniziato la sua carriera cinematografica con Ethan Hawke e Jeremy Irons in Waterland. Gran parte del suo lavoro è stato in film indipendenti come Chutney PopcornHappy AccidentsNext Stop Wonderland e Two Ninas. Nel 1999 ha recitato in In fondo al cuore. Inoltre, ha diretto e prodotto film e un cortometraggio. Ha co-scritto la sceneggiatura When the Cat’s Away con Brad Anderson.

Ha recitato nella stagione finale di Camelot – Squadra Emergenza nelle vesti di un paramedico e in Hulk di Ang Lee come la madre di Bruce Banner/Hulk.

È apparsa anche come Kelli nella stagione finale della serie drammatica di HBO I Soprano. Inoltre, è comparsa come Dr. Faye Miller nella quarta stagione di Mad Men, per la quale ha ricevuto una candidatura ai premi Emmy come miglior attrice ospite in una serie drammatica.

E’ conosciuta soprattutto per il suo ruolo nelle prime tre stagioni di Stranger Things. Non vediamo l’ora di sapere come continua la vicenda della famiglia Wheeler!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here