UniCredit Subito Casa: Nessun posto è bello come casa mia

10
1300

Cos’è UniCredit Subito Casa?

UniCredit Subito Casa è la nuova società di intermediazione immobiliare che ti accompagna passo dopo passo in ogni fase della compravendita del tuo immobile!

Perché rendersi la vita difficile? Con UniCredit Subito Casa puoi svolgere tutto in totale sicurezza, con molta semplicità e soprattutto, velocità! Grazie agli esperti del settore, renderanno la tua compravendita, un’avventura piacevole!

– ”Casa è dove conosci gli spazi

abbastanza bene da riuscire a orientarti anche al buio” –

Affida il tuo immobile alla rete di consulenti immobiliari e richiedi il Fascicolo Casa.

Che cos’è il Fascicolo Casa?

È uno strumento per la certificazione della tua casa che ti permette di promuovere al meglio la tua offerta immobiliare. Insomma, noi siamo pronti, e tu?

L’acquisto di un immobile comporta tanti dubbi e numerose valutazioni:

Qual è l’immobile che fa per me?

Meglio in centro oppure fuori città?

Meglio un immobile nuovo o uno più datato?

Insomma, le domande sono tantissime e molte risposte dipendono dalle proprie personali esigenze e da gusti e desideri personali. Traslocare non è mai semplice, specie con i figli, ma anche una fresca coppia sposata che oltre alle preoccupazioni del matrimonio perfetto devono pensare pure alla casa perfetta!


Non abbiamo risposte a tutto, ma ecco dove UniCredit Subito Casa può aiutarti:

È meglio un immobile nuovo o di costruzione più datata?

Sono infatti numerosi i vantaggi derivanti dall’acquisto di una casa nuova: sei sono i principali e li trovi esplicati nella nuova infografica di UniCredit Subito Casa.

Quali sono questi vantaggi?

Maggiori garanzie, sicurezza per sé e la propria famiglia, risparmio economico a lungo termine, rispetto per l’ambiente, tecnologie all’avanguardia e più possibilità di personalizzazione.
E i risparmi economici sul lungo periodo di una casa di nuova costruzione sono perfettamente quantificabili: dal -20% al -70% per le spese di riscaldamento e dal-10% al -40% per quanto riguarda invece le bollette dell’elettricità, confrontando i consumi con quelli di case più attempate e dotate quindi di sistemi meno efficienti.

Per saperne di più consulta il sito ufficiale, leggi l’articolo completo sul Magazine News UniCredit Subito Casa .

-” La casa è il luogo dove risiede l’amore,
vengono creati i ricordi,
arrivano gli amici
e la famiglia è per sempre.
” –

Commenti