Stivali al ginocchio 2021: per un inverno alla moda

Qualsiasi look decidiate di indossare quest'inverno, vi ci vorrà lo stivale giusto. Ecco un po' di idee per essere alla moda nel 2021.

0
2166
Stivali al ginocchio grigi in ecopelle, modello inverno 2021.

Alla moda piace cambiare si sa, ma gli stivali al ginocchio rimangono anche nel 2021 una di quelle calzature indispensabili nell’armadio di ogni donna. Neri o marroni, eleganti o senza tacco, sobri o super sexy, ce n’è davvero per tutti i gusti. Vediamo quali sono i modelli di stivale al ginocchio più richiesti nell’inverno 2020-2021. Tutte le foto ed i prezzi li trovate nella gallery in fondo all’articolo.

Stivali al ginocchio per un bollente Capodanno 2021?

Questo Capodanno sarà un po’ particolare, lo sappiamo tutti. Chiusi in casa senza veglioni con gli amici forse ci verrà un po’ meno voglia di festeggiare, e soprattutto di metterci in tiro come facevamo gli altri anni. Ma per coloro che fortunatamente conservano ancora lo spirito delle feste, ecco qualche consiglio per rendere la notte più lunga dell’anno un vero divertimento. Ecco gli stivali al ginocchio che lasceranno a bocca aperta il vostro uomo in questo Capodanno 2021.

Stivali in pelle nera, tacco alto

Da sempre la pelle nera è sinonimo di sensualità e con questo modello proposto da Motivi verrete notate ovunque andrete. Il tacco a spillo darà slancio alla vostra persona e la stampa cocco raffigurata sullo stivale conferirà un tocco di modernità ad un modello classico.

Stivali marroni, tacco alto

Se siete stanche del solito nero, Luisa Spagnoli vi propone uno stivale al ginocchio marrone scuro per il vostro inverno 2021. Il tacco alto, un po’ meno a spillo di quello precedente, vi darà comunque la certezza di essere notate oltre che una maggior stabilità nelle vostre passeggiate.

Stivali in pelle rossa, tacco alto

Se invece volete dare al vostro look un tono più acceso, potete utilizzare degli stivali in pelle rossa e fare pandant con il vostro intimo di Capodanno. Se vi piace la stampa a cocco ed avete voglia di osare, questo modello di Twin Set è ciò che fa per voi.

Stivali al ginocchio 2021: l’eleganza prima di tutto

Se invece siete alla ricerca dell’eleganza, ecco qualche consiglio per essere raffinate pur rimanendo alla moda. Che indossiate questi stivali per andare ad un importante riunione di lavoro o anche solo a fare la spesa poco importa. State pur certe che sarete sempre e comunque eleganti proprio come piace a voi.

Stivali in ecopelle grigia, tacco medio

Questi comodi stivali al ginocchio in ecopelle grigia sembrano essere un must have dell’inverno 2020-2021. Nonostante la sua sottigliezza, il tacco medio dona comodità alla pianta del piede permettendovi di camminare tutto il giorno senza il minimo fastidio. Disponibili nel negozi H&M, sono consigliati per chi è in cerca di uno stivale elegante ad un prezzo davvero invitante.

Stivali arricciati, tacco largo

Un’altra soluzione elegante per il vostro inverno 2021 è offerta da Mango, con i sui stivali al ginocchio arricciati. Il tacco alto è a base larga, conferendo in questo modo comodità alla vostra pianta del piede. Adatti sia per un elegante incontro di lavoro sia per un look un po’ più casual, se abbinati ad esempio ad un comodo jeans.

Stivali neri con plateau, tacco alto

Minimale ed elegante è proposto da Liu Jo uno stivale in pelle nera a tacco alto con un plateau anteriore. Ideale non solo per ripararsi dal freddo delle strade ghiacciate, ma anche per controbilanciare l’altezza del tacco donando comodità ai vostri piedi.

Stivali al ginocchio 2021: vogliamo la comodità!

L’eleganza si sa, non sempre è sinonimo di comodità. Anzi, a dirla tutta non lo è quasi mai e noi donne ne sappiamo qualcosa. Per chi è in cerca della semplice comodità, ecco gli stivali al ginocchio che fanno al caso vostro.

Stivali neri scamosciati, tacco medio

Diciamocelo, lo stivale al ginocchio scamosciato è sempre piaciuto e non è certo un’invenzione del 2021. Eppure la moda ce lo ripropone anche quest’anno, indice del fatto che questa calzatura sia in realtà un evergreen adatto a qualsiasi annata. In particolare lo stivale che vi proponiamo noi è nero a tacco medio, ovviamente scamosciato, in vendita da H&M.

Stivali neri scamosciati, senza tacco

Sempre di H&M è un’altra proposta di stivale nero scamosciato, ma questa volta senza tacco. Se l’altezza non vi manca, o se proprio il tacco non lo sopportate, questa è la calzatura che fa al caso vostro. Abbinabile sia con un elegante vestitino che a dei comodi jeans attillati.

Stivale sportivo, senza tacco

Se quello che cercate per l’inverno 2020-2021 è uno stivale al ginocchio un po’ più sportivo, Geox ve ne propone uno davvero imperdibile. Semplice nelle forme, leggermente sollevato nella parte posteriore, è una delle calzature più comode che vi capiterà di indossare quest’anno.

Stivali al ginocchio 2021: donne, osiamo un po’ di più!

Va bene l’eleganza, va bene la comodità. Ma cosa fare quando sentiamo in noi il desiderio di uscire fuori dalle righe di tanto in tanto? Ecco gli stivali che fanno al caso nostro.

Stivale pitonato, tacco alto

Elegante ed allo stesso tempo aggressivo, oltre che dannatamente attraente. Questo è lo stivale al ginocchio, a tacco ovviamente alto, prodotto da Michael Kors per l’annata 2021. In stile patchwork e con particolari pitonati, è la calzatura perfetta per tutte le donne che vogliono osare.

Stivale a losanghe, tacco medio

Un po’ più sobrio del modello precedente, lo stivale al ginocchio a losanghe di Twin Set è il giusto compromesso per coloro che vogliono osare senza, però, mettersi troppo in mostra. Nero e a tacco medio, è il modello adatto per chi ricerca un’eleganza più particolare.

Stivale color cuoio, tacco alto

Potrete essere casual, potrete essere sexy o persino eleganti. Con questo stivale al ginocchio color cuoio, l’inverno 2021 potrà assumere tutte le forme che volete. Tutto dipende dal look che deciderete di abbinarci. Disponibile nei negozi H&M, lo stivale color cuoio presenta un cinturino alla caviglia ed un tacco medio-alto.


Passione scarpe: i tacchi che sogniamo per il 2021

Capodanno 2021 a casa: i look più eleganti da sfoggiare