Capodanno 2021 a casa: i look più eleganti da sfoggiare

0
765
Capodanno 2021 a casa

Capodanno 2021 è alle porte: bisogna correre ai ripari! Sarà una viglia particolare, quella di questo 2021 che si annuncia a colpi di imposizioni e distanziamento sociale. In effetti ci toccherà trascorrerlo tra le mura di casa, e le feste con fuochi d’artificio e musica dal vivo sono, per ora, solo un ricordo. Allo stesso tempo non si deve cedere alla tentazione di lasciarsi andare alla pigrizia. Se è vero che “non può piovere per sempre”, perché non attendere che questo tempo passi cercando di tenere alto l’umore?

Perché scegliere un abito elegante per questo capodanno 2021?

La triste quanto attesa conferma della zona rossa a Capodanno è ufficiale. D’altronde, però, non deve essere un sacrificio così grande rinunciare ad una festa in nome del bene comune. La salvaguardia della nostra salute può sacrificare una notte di baldoria, nella speranza che queste piccole rinunce conducano al risultato sperato. Dunque, la viglia del primo giorno del nuovo anno si svolgerà a casa, con pochi amici o parenti. Poteva andare peggio, in fondo. Questa momentanea battuta d’arresto non deve però invogliare all’abbandono della cura di sé. Anche se a casa, nulla ci impedisce di sfoggiare un abito elegante la sera di capodanno. La moda fa bene all’anima, è innegabile. Con un look curato ed un abito elegante indosso notiamo tutte, nessuna esclusa, un magico cambio d’umore. Perché, dunque, non adottare questo escamotage per questa occasione?

Abiti eleganti per festeggiare il veglione a casa

Capodanno 2021 a casa, ebbene si. Questo non ci fermerà dall’aprire il nostro armadio e scegliere un bel vestito da indossare. Tra le innumerevoli proposte di quest’anno spiccano alcuni abiti, luminosi e scintillanti, che brillano per eleganza e originalità. Dagli abiti lunghi, emblema dell’eleganza raffinata, a quelli mini ed audaci. I colori contribuiscono a vivacizzare l’outfit: rosso, oro e argento non mancano mai. Lustrini, paillettes e strass di vario genere decorano gli abiti, che brillano di luce propria, proprio come si conviene ad un abito di capodanno. Possiamo, dunque, permetterci di sognare anche quest’anno, e ce lo meritiamo! A tal proposito, Twin Set propone un mini abito nero e con applicazioni di piume sull’orlo della gonna e paillettes ton sur ton. Lo scollo a V lo rende sensuale e al contempo frizzante. Le spalline leggermente bombate gli conferiscono un tocco unico nonostante mantenga fede ad uno stile sobrio.

Tutte le proposte: ce n’è per tutti i gusti

Capodanno 2021 a casa non sarà così noioso come pensavamo: per dare una sferzata alla serata è sufficiente vestire l’abito giusto! Agli occhi di coloro che hanno fiducia nel rosso, come colore portafortuna, non passa inosservato l’abito midi di Zara, in rosso carminio. Un profondo scollo sfocia in un nodo sul petto, sul retro invece, un incrocio di spalline fini. Audace, provocante ed essenziale: un mix perfetto. Bershka sceglie di optare per un colore insolito, quanto meno per capodanno. Infatti, propone un mini abito a manica lunga, in lurex viola. Aderente e con profondo scollo a V si arriccia delicatamente sulla gonna, per un risultato elegante e diverso dal solito. Ralph Lauren punta sul sicuro: un abito di media lunghezza, con un classico scollo a V e manica lunga. Interamente gold scintillante, tempestato di paillettes oro, brilla più che mai!