sabato, Luglio 27, 2024

Stasera Casa Mika, ospiti e anticipazioni ultima puntata (21 novembre)

Andrà in onda questa sera martedì 21 novembre la quarta e ultima puntata della seconda edizione di Stasera casa Mika, one man show del noto cantautore libanese naturalizzato britannico, ideatore della trasmissione assieme a Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo, prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia. Sigla della trasmissione è “It’s my house”, il nuovo singolo dell’artista composto insieme a Jonathan Quarmby e Fiona Bevan.

Un varietà di altri tempi unito alla contemporaneità attraverso il racconto di temi attuali e socialmente interessanti, grazie anche alla presenza fissa dell’irriverente Luciana Littizzetto. Per questo atteso quarto appuntamento sono in programma grandissimi ospiti, tra cui il noto cantante brasiliano Gilberto Gil, l’ex first lady francese Carla Bruni, il rapper milanese Fedez, il comico Claudio Bisio, l’attrice Anna Valle e la giornalista volto del Tg2 Maria Concetta Mattei. Due gli omaggi previsti al mondo della canzone italiana, “L’anno che verrà” dell’indimenticata Lucio Dalla e “Ci vuole orecchio” per ricordare l’estro di Enzo Jannacci. Immancabili le presenze di Melachi e Amira, i due golden retriever dell’artista che seguiranno lo spettacolo comodamente dal divano di casa, e Gregory, suo caro amico d’infanzia.

Quattro serate-evento che non mancheranno di emozionare e divertire il pubblico, che si dividerà tra finzione e realtà attraverso una fiction preregistrata, intitolata “Il ragazzo che viene dal futuro”. Oltre a questo incredibile viaggio nel tempo, che lo porterà indietro negli anni sessanta, Mika proseguirà il suo cammino alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, omaggiando il mondo della lirica con la rappresentazione dell’Opera “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini, con la messa in scena a cura del regista Damiano Michieletto con la collaborazione del Maggio Fiorentino. Infine, a bordo del suo taxi, si divertirà a stupire i suoi passeggeri nelle città di Bari, per conoscere le storie più belle delle persone comuni.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles