lunedì, Luglio 22, 2024

Previsioni Meteo della Sera di Martedì 21 Novembre 2017

Al Nord: In serata ancora tempo prevalentemente asciutto con nuvolosità in transito su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli prevalentemente meridionali. Mari generalmente poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità su tutte le regioni ma con nuvolosità irregolare specie su Toscana, Umbria e Lazio. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati da ovest/sud-ovest. Mari da mossi a molto mossi.

Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles