Sonali Bendre: i 5 outfit top dell’attrice indiana

L'attrice indiana Sonali Bendre è nota per la sua scelta di look che rispettano la tradizione dell'India, abbinata a capi e accessori contemporanei. Ecco i suoi 5 migliori outfit all'insegna della comodità e della raffinatezza.

0
479
Sonali Bendre, attrice indiana
I 5 migliori look dell'attrice Sonali Bendre.

Sonali Bendre, attrice indiana diventata famosa per film quali Sarfarosh e Hum Saath-Saath Hain (entrambi del 1999) è anche un’icona di stile. L’artista, infatti, spesso rende omaggio alla tradizione della moda dell’India con abiti realizzati a mano che spiccano non solo nelle pellicole di cui è protagonista, ma anche nel suo look al di fuori del set.

La moglie del produttore Goldie Behl promuove anche il ricorso ad etichette e abiti che danno risalto all’artigianato locale e di qualità, nonché a dei capi che sono prodotti con tessuti sostenibili e tinte naturali. Solitamente è molto abile nel proporre degli outfit che da un lato rispecchiano la tradizione indiana, e dall’altro sono al passo coi tempi con vestiti moderni e contemporanei.

Sonali Bendre supporta le aziende indiane, scegliendo per il suo guardaroba modelli e collezioni del suo Paese. Essendosi affermata come icona di stile, vediamo quali sono i 5 look top indossati di recente dall’attrice.

I 5 migliori outfit di Sonali Bendre

Look minimal ma alla moda: partiamo con la carrellata sui look più trendy di Sonali Bendre, soffermandoci sulla sua predilezione per il minimalismo. In questo caso l’attrice dà spesso lezioni di stile, optando per colori neutri, tessuti traspiranti e accessori semplici. Ad esempio, in una circostanza ha abbinato un top comodo con una canotta bianca e dei pantaloni blu. Un outift tradizionale ma allo stesso tempo al passo coi tempi e di grande femminilità.

Priorità al comfort: la storica protagonista di Sarfarosh non rinuncia mai alla comodità. Da replicare lo stile che mette in risalto un abito a portafoglio bianco con stampa floreale. Bello il colore avorio che dà un tocco di contemporaneità all’outfit. Confortevole e affascinante allo stesso tempo.

Denim presente: Sonali Bendre non dimentica il denim nel suo look. È solita associarlo ad un top, ad esempio di color ruggine, per creare un bel contrasto che non dà fastidio all’impatto visivo. Il tutto è impreziosito con una collana di diamanti che dimostra come un gioiello così prezioso si possa indossare anche per l’uso quotidiano.

Il rosso e oro non passano mai di moda: un altro dei 5 migliori look dell’attrice indiana è quello con abito di cotone realizzato a mano, ottimo per una cena oppure per un brunch di lavoro. La fantasia in rosso e dorato dimostra come questo abbinamento non sia mai fuori moda.

Il look Anni ’90 di Bella Hadid è decisamente sensuale

Look da cerimonia: l’amore per la tradizione indiana emerge tutto in questo outift. Sonali Bendre per presenziare ad un matrimonio o ad una cerimonia sfoggia un tipico sari con bordi dorati. Il girocollo con smeraldo rende uno stacco perfetto e fornisce un’innovazione di grande femminilità allo stile tipico indiano.