lunedì, Giugno 24, 2024

SNOWBOARD LOUIS VUITTON: LASCIATE CHE NEVICHI!

A nove giorni dall’inizio dell’inverno, forse non vedete l’ora di partire per una vacanza sulla neve. Le borse sono pronte, gli occhialini sono pronti; attenzione, dopo aver adocchiato le tavole da snowboard in marmo in edizione limitata disegnate da Virgil Abloh, potreste sentirvi improvvisamente impreparati. A un anno dalla tragica scomparsa di Virgil Abloh, abbiamo continuato a vedere un flusso costante di prodotti arrivare sul mercato. A dimostrazione di quanto fossero profonde le radici del suo lavoro di designer, abbiamo ricevuto una serie di nuovi modelli e silhouette Off-White x Nike, co-creazioni con LORENZ.OG, progetti e installazioni come quelli visti ad Art Basel e ora anche snowboard. Che si scelga di affrontare le piste con i bastoni o con la tavola, non c’è niente di meglio che essere l’invidia del resort mentre si sfoggia la propria nuova attrezzatura.

SNOWBOARD LOUIS VUITTON

Creato da Virgil nell’ambito della collezione Louis Vuitton Inverno 2022 (e disponibile per l’acquisto al prezzo di 7.450,00 dollari), lo snowboard in marmo verde è limitato a 100 esemplari numerati. Esteticamente inconfondibile, il modello è caratterizzato da un camber classico e da una punta progressiva, adatta al carving e alla discesa in neve fresca. Gli occhi più attenti ricorderanno i motivi della sfilata LV Uomo FW21, che presentava un palco di marmo. La tavola, che è un pezzo forte, farà sicuramente furore sulle piste di tutto il mondo, soprattutto grazie al marchio LV verde fluorescente al centro.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles