Slayer: al cinema per una sola notte per dire addio ai fan

0
356
Slayer: al cinema per una sola notte per dire addio ai fan

The Repentless Killogy è il film degli Slayer che uscirà nei cinema di tutto il mondo solo il 6 novembre! Biglietti disponibili dall’9 ottobre.

Una sola notte al cinema

Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph sono gli Slayer. In collaborazione con Trafalgar Releasing, Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions la ban annuncia l’uscita del film concerto Slayer: The Repentless Killogy. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo (ben 1500 sale) per una sola notte… il 6 novembre!

Il film

The Repentless Killogy è un cortometraggio che inizia con i video musicali “You Against You”, “Repentless” e “Pride in Prejudice” in ordine cronologico. Quindi continua in stile narrativo con diversi attori presenti nei video musicali. Ad esempio Jason Trost, reciterà come personaggio principale Wyatt e vedremo anche Danny Trejo. La seconda parte dell’uscita è un video dell’intero live set della band nell’agosto 2017 al Los Angeles Forum.

Il film è stato scritto e diretto da BJ McDonnell, che in precedenza aveva lavorato anche ai video musicali. Egli ha detto: “Quando abbiamo iniziato a fare questi tre primi video, la nostra intenzione era di continuare la saga di Slayer e Wyatt ad un certo punto lungo la linea. Ma questo è l’ultimo album della band e il tour mondiale, quindi questa storia, i tre video e il concerto dal vivo” Repentless “al Forum, è un modo perfetto per concludere. Questa è la fine dei mostri.”

Biglietti e Blu-ray

I biglietti sono in vendita a partire dall’9 ottobre su https://www.slayer.film/.

Dopo la premiere, sarà acquistabile l’8 novembre in forma digitale e su Blu-ray. Anche l’audio dello spettacolo di Los Angeles sarà disponibile su CD e vinile.

Il fumetto

Il film è probabilmente dal fumetto degli Slayer uscito nel 2017. Gli Slayer, nel fumetto, comparivano come lontani comprimari e si scopriva che il personaggio di Tom Araya è amico d’infanzia del personaggio di Danny Trejo. Per questo lo aiutano ad ammazzare un sacco di nazisti americani.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here