lunedì, Aprile 29, 2024

Russia: Shoigu chiede di raddoppiare la produzione di missili

Il ministero della Difesa della Russia Sergei Shoigu chiede di raddoppiare la produzione di missili. La richiesta arriva mentre incombe la controffensiva ucraina.

Il ministero della Difesa della Russia Shoigu chiede di raddoppiare la produzione di missili

Mentre incombe la controffensiva ucraina, il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha chiesto ad una società statale di raddoppiare la sua produzione di missili. Secondo gli analisti militari, la Russia starebbe esaurendo le munizioni ad alta precisione. Inoltre affermano che i problemi logistici rimangono al centro della difficile campagna della Russia di Ucraina. Il ministero della Difesa britannico ha affermato che la Russia non ha abbastanza munizioni per avere successo nell’offensiva. “La Russia continua a dare la massima priorità alla mobilitazione della sua industria della difesa, ma non riesce ancora a soddisfare le richieste del tempo di guerra”, ha detto il ministero.

Le forze ucraine hanno riferito che si stanno preparando per la controffensiva e stanno accumulando munizioni. Il ministro della Difesa ucraino Oleksii Reznikov ha affermato che le “cose ​​fondamentali” per il successo sono state “la disponibilità di armi, persone preparate e addestrate, i nostri difensori che conoscono il loro piano al loro livello, oltre a fornire a questa offensiva tutto il necessario, come proiettili, munizioni, carburante, protezione, ecc”.


Leggi anche: I missili russi hanno colpito diverse città Ucraine

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles