Roma – Traffico interrotto sulla line Roma Lido: investita persona

0
190

La circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Lido è stata interrotta per soccorso a un viaggiatore sui binari. Atac ha informato di aver attivato i bus sostitutivi nella tratta Colombo-Acilia.

La circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Lido è stata interrotta per soccorso a un viaggiatore sui binari. Atac ha informato di aver attivato i bus sostitutivi nella tratta Colombo-Acilia. Il servizio è regolare nella tratta Acilia-Porta San Paolo. L’annuncio è stato fatto intorno alle 10 di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021.

Le forze dell’ordine, stando a quanto si apprende, sono intervenute presso la stazione Lido Centro. Non sono state diffuse altre informazioni per ora.

Stando alle ultime notizie, il ferito sarebbe un romano di 44. Avrebbe tentato il suicidio gettandosi sotto un treno in transito nella stazione Lido Centro della ferrovia Roma-Lido a Ostia. L’uomo, prima di lanciarsi sui binari, avrebbe lasciato un biglietto sulla banchina destinato alle due sorelle. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato con un’eliambulanza in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ostia.

Commenti