domenica, Maggio 26, 2024

Robert Trump, fratello del Presidente, ricoverato in gravi condizioni a New York

Robert Trump, il fratello minore del presidente americano, è ricoverato in un ospedale di New York. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Robert Trump è ricoverato in gravi condizioni

Robert Trump, fratello minore del presidente, è ricoverato in un opedale di New York. I media riferiscono che le sue condizioni sembrano molto gravi.

Il vice segretario stampa della Casa Bianca, Judd Deere, ha dichiarato: “Posso confermare la notizia che il fratello del Presidente è ricoverato in ospedale”.

Anche l’addetto stampa della Casa Bianca, Kayleigh McEnany, ha confermato la notizia del ricovero in ospedale. Nel dare tale notizia ha inoltre aggiunto che il Presidente e suo fratello hanno un ottimo rapporto. Ha anche sottolineato che Robert è molto speciale per il Presidente.

Robert Trump era già stato ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale Mount Sinai di New York per più di una settimana questa primavera.

Robert Trump era un ex alto dirigente della Trump Organization. E’ uno dei quattro fratelli di Donald, compreso Fred Trump jr.

A giugno Robert Trump era apparso su tutti i giornali per aver presentato un’ordinanza restrittiva temporanea nel tentativo di bloccare la pubblicazione di un libro rivelatore di Mary Trump, la figlia di Fred jr. Aveva infatti affermato che Mary aveva violato un accordo di non divulgazione sugli affari della famiglia Trump. Tuttavia un giudice aveva respinto la causa di Robert.

Stando a delle fonti, Trump dovrebbe andare a far visita a suo fratello minore nelle prossime ore.


Leggi anche: Dopo le rivelazioni di Bolton, arriva un altro libro shock su Donald Trump ; Chris Cuomo intervista Mary Trump ; Il libro di Mary Trump sul presidente vende 1 milione di copie in…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles