venerdì, Marzo 29, 2024

Dopo le rivelazioni di Bolton, arriva un altro libro shock su Donald Trump

Il libro intitolato “Too much and never enough: how my family created the world’s most dangerous man“, in uscita il 28 luglio, narra delle vicende alle quali Mary Trump ha assistito in prima persona. Dopo il libro di Bolton abbiamo ora un’altra testimonianza shock su Donald Trump.

La storia di Mary Trump

Mary Trump, 55 anni, è una psicologa con due lauree, nonché figlia del fratello di Donald Trump, Fred junior, morto a soli 42 anni nel 1981 per alcolismo.

Mary e il fratello Fred III sono da anni in contrasto con lo zio Donald e i suoi fratelli, da quando nel 2000 fecero loro causa per il testamento del nonno Fred Trump, morto nel 1999, sostenendo che il patrimonio del nonno dovesse essere diviso in 5 parti, nonostante il loro padre fosse già deceduto, pretendendo 1/5 dell’eredità.

Donald Trump concesse loro solo 200 mila dollari. Inoltre Trump si dichiarò molto indignato per la causa mossa dai nipoti e decise di privarli dell’assicurazione sanitaria che il padre Fred aveva garantito da sempre a tutti i membri della famiglia, senza considerare che questo atto si compì dopo la tragica diagnosi di una paralisi celebrale del figlio di Fred III. Mary, disgustata, affermò che i suoi zii avrebbero dovuto vergognarsi.


“The Room where it happened” – il libro rivelazione di John Bolton


Alcune anticipazioni del libro

Secondo indiscrezioni, il libro rivela la storia oscura della famiglia Trump, e spiega come lui sia diventato un uomo che ora minaccia la salute, la sicurezza economica e il tessuto sociale del mondo.

Il libro parla dell’infanzia di Mary Trump, trascorsa per gran parte nella casa dei nonni nel Queens a New York. Qui lei descrive i traumi e l’abbandono e gli abusi subiti. Il libro evidenzia il contesto in cui il presidente Trump crebbe, tra cui l’inconsueto rapporto presente tra Fred Trump e i suoi due figli Fred jr. e Donald.

Mary inoltre lancia una accusa forte al capo della Casa Bianca, quella di non aver fatto nulla per salvare la vita del fratello, suo padre, al comparire dei problemi di alcolismo.

Nel libro Mary Trump sostiene di essere la “fonte segreta” che nel 2018 dette al New York Times il materiale sul reportage delle finanze di Trump, che ha permesso al giornale di vincere il premio Pulitzer.

Infine, secondo le anticipazioni, saranno presenti nel libro anche le conversazioni che Mary ha avuto con la zia Maryanne Trump Barry, giudice federale in pensione molto critica nei confronti del Presidente.


Il libro di Bolton scuote l’America – le prime reazioni


La reazione di Trump e dei fratelli

La famiglia Trump ha chiesto ai giudici di bloccare la pubblicazione di questo libro, sostenendo che Mary stia violando un accordo di non divulgazione relativo alle proprietà di Fred Trump, padre di Donald.

Il fratello del Presidente sostiene che è solo per interesse finanziario che lei abbia scritto questo libro farsa sulla famiglia Trump, aggiungendo che lui e il resto della famiglia sono molto orgogliosi del Presidente, “un meraviglioso uomo” e Mary dovrebbe vergognarsi delle sue azioni.

Dalle ultime notizie si apprende che il giudice incaricato di bloccare la pubblicazione si rifiuta di agire in quanto si dichiara non competente per concludere la controversia.

Il libro sarà quindi in uscita il 28 luglio… vedremo cosa accadrà… sarà un altro duro colpo per Donald Trump? L’America aprirà gli occhi su chi sia davvero il suo Presidente?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles