lunedì, Marzo 4, 2024

Putin: la politica ostile degli USA non cambierà mai

Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la politica ostile degli USA nei confronti della Russia non cambierà mai. Anche il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha criticato gli USA.

Putin: la politica ostile degli USA contro la Russia non cambierà mai

Parlando alla riunione plenaria dell’8° Forum economico orientale, il presidente russo Vladimir Putin ha denunciato la politica ostile degli USA contro la Russia. Putin, sottolineando che i sentimenti anti-russi dell’attuale amministrazione americana ha portato gli americani a considerare la Russia come un concorrente costante e persino come un nemico, ha affermato che, indipendentemente da chi vincerà la presidenza degli USA in futuro, la politica ostile di Washington contro la Russia non cambierà mai.

Anche il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha parlato dell’ostilità degli USA nei confronti della Russia.  Lavrov ha detto che la Russia non ha altra scelta che difendersi date le circostanze un cui i paesi occidentali guidati dagli USA ostacolano l’instaurazione di un ordine mondiale giusto e impongono le loro regole egoistiche con l’obiettivo di dominare il mondo intero.


Leggi anche: Iran: presto un accordo missilistico con la Russia?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles